mimmo002 ha scritto:procuriamoci la email di fazio e inviamoci dei reclami,
meglio ancora l'inidizzo di casa in modo da scrivere in forma cartacea una bella letterina
mimmo002 ha scritto:procuriamoci la email di fazio e inviamoci dei reclami,
meglio ancora l'inidizzo di casa in modo da scrivere in forma cartacea una bella letterina
mimmo002 ha scritto:mimmo002 ha scritto:procuriamoci la email di fazio e inviamoci dei reclami,
P.S. riguardo l'imprenditore ...per me è un eroe che ha fatto un bel gesto,
e se invece di suicidiarsi la gente lo emulasse il sistema cambierebbe
paricutin ha scritto:mimmo002 ha scritto:procuriamoci la email di fazio e inviamoci dei reclami,
Non serve a niente. Bisogna svergongnarlo pubblicamente. Se gli scriviamo in privato ci ignorerà come ha fatto finora.
Pyno&dyno ha scritto:Signori, mi spiace per voi, ma Fazio non si tocca, fa parte del think tank della sx, portato in palmo di mano un pò come lo era la Annunziata un pò di tempo fa. Gente faziosa e molto sopravvalutata, ma appoggiata dall'alto
Pyno&dyno ha scritto:Pari, mi stupisco di te, non si toglie la parola a chi la pensa in maniera diversa. Il problema non è Fazio e la sua "disinformazia"il problema vero è che non viene dato spazio a chi la pensa in maniera opposta, siamo destinati a soccombere di fronte all'opinione pubblica sempre più impaurita da questa campagna atta a demonizzare i possessori di armi. Noi non siamo l'america
Pyno&dyno ha scritto:Pari, mi stupisco di te, non si toglie la parola a chi la pensa in maniera diversa. Il problema non è Fazio e la sua "disinformazia"il problema vero è che non viene dato spazio a chi la pensa in maniera opposta, siamo destinati a soccombere di fronte all'opinione pubblica sempre più impaurita da questa campagna atta a demonizzare i possessori di armi. Noi non siamo l'america
Calico ha scritto:Vogliamo finalmente dire come stanno le cose?
Ieri il tizio che mi ha ceduto l'arma mi ha raccontato che fa dinamico e ha già ricevuto due perquisizioni. Però a 200 metri c'é un campo nomadi, pregiudicati per contrabbando di armi e smercio armi rubate e, a quanto gli risulta, negli ultimi anni non li hanno mai controllati. Chi vuole lo posso mettere in contatto col tizio per farselo dire.
paricutin ha scritto:Francamente non capisco l'atteggiamento remissivo e fatalista... mi sarei aspettato una richiesta di intervento autorevole ed una presa di posizione pesante su un argomento così potenzialmente lesivo dei nostri diritti. Contenti voi...
mimmo002 ha scritto:paricutin ha scritto:Francamente non capisco l'atteggiamento remissivo e fatalista... mi sarei aspettato una richiesta di intervento autorevole ed una presa di posizione pesante su un argomento così potenzialmente lesivo dei nostri diritti. Contenti voi...
e come un muro di gomma, non è fazio il problema ma la IDEA che stanno innoculando nella popolazione,
vale per le armi come per la politica il loro scopo e farci diventare apatici e non reagire considerandolo "inutile"
e un programma di cui i primi documenti si rifanno agli anni 70 negli USA
Calico ha scritto:Paricutin, scusa se in passato ho polemizzato con te. In questo caso ho limitato le mie rimostranze in segno di rispetto! Sei proprio sicuro che voui sentire cosa penso veramente di Fabio Fazio e come interpreto io il post (secondo me ilare) di Pyno? Ma sei sicuro sicuro?
Calico ha scritto:Fabiuzzo ha fatto la gavetta guardando le scollature della Temrali mentre era sposata con Zenga, alla tv dei ragazzi; la sua era una tv dei ragazzi divertente come uno schiaffo nelle gengive. La vera svolta la fa quando si butta in politica e comincia a leccare culi degli intellettualoidi di sinistra, ma quelli più beceri e negativi, gente come lui che è incolta ma si sente un azzo e mezzo e trasuda lauree millantate da tutti i pori. Poi comincia a capire che per fare la TV bisogna essere furbi e sposa un partito e si circonda di donne, delle quali almeno una bella, perché la tappezzeria in prima serata fa sempre il suo effetto; comincia a invitare personaggi di una certa tendenza internazionale e si fa scrivere le domande da loro stessi, suggerendo che inseriscano qualcosa di comico. Praticamente la trasmissione la tiene su la littizetto, mentre il popolo dei telespettatori non si è accorto che il vero comico da teatro che non fa ridere è lui, il poveretto, travestito da presentatore, con una cultura infinitesima rispetto a quella di un qualunque Frassica. Devo continuare?
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti