JigenGiò ha scritto:questo sindaco mi piace, non vedo perchè un magistrato dovrebbe e un sindaco non potrebbe...... tutta invidia degli antiarmi...... ho sempre sostenuto che il porto per difesa dovrebbe essere consegnato all'individuo al momento del taglio del cordone ombelicale, quando non ti puo difendere piu' mamma ti devi difendere da solo.............
antonio mitelli ha scritto:Si va bhè, ma poteva "nasconderla" meglio..... Cafone e zero in stile !!!!!
Gira senza scorta perchè si difende da solo............ Stà battuta me fa solo ride......
A.M.
faxbat ha scritto:Beh Antonio, forse per mimetizzare poteva metterci sopra un fazzoletto se quello e' il posto piu' comodo e pratico per una estrazione.
Questa osservazione mi fa ricordare una ragazza, pdA munita, che portava la sua Beretta 7,65 infilata in una fondina col cinghietto e bottone automatico, il tutto avvolto in un fazzolettone ed infilato in un borsone elegante e capiente.
Allora tanto valeva potevano lasciare il ferro a casa.
Abbiamo visto che a volte non c'e' scorta che tenga, come pure ricordo di un fatto in cui un avvocato o magistrato ( non ricordo perfettamente ) si difese con la sua 7,65 bifilare da un agguato salvando la pelle.
antonio mitelli ha scritto:Si va bhè, ma poteva "nasconderla" meglio..... Cafone e zero in stile !!!!!
Gira senza scorta perchè si difende da solo............ Stà battuta me fa solo ride......
A.M.
JigenGiò ha scritto:questo sindaco mi piace, non vedo perchè un magistrato dovrebbe e un sindaco non potrebbe...... tutta invidia degli antiarmi...... ho sempre sostenuto che il porto per difesa dovrebbe essere consegnato all'individuo al momento del taglio del cordone ombelicale, quando non ti puo difendere piu' mamma ti devi difendere da solo.............
Maxxx ha scritto:JigenGiò ha scritto:questo sindaco mi piace, non vedo perchè un magistrato dovrebbe e un sindaco non potrebbe...... tutta invidia degli antiarmi...... ho sempre sostenuto che il porto per difesa dovrebbe essere consegnato all'individuo al momento del taglio del cordone ombelicale, quando non ti puo difendere piu' mamma ti devi difendere da solo.............
Jig Ti voglio Presidente del Consiglio Ca770!!!![]()
paricutin ha scritto:http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/05/22/foto/taranto-35707650/1/?ref=fbpr
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti