questo sì è uno figo...

Qui si parla di tutto ma non di armi

questo sì è uno figo...

Messaggioda paricutin » mar mag 22, 23:12:11

Every revolution begins with a spark
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times
Medals: 3
Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Re: questo sì è uno figo...

Messaggioda JigenGiò » mar mag 22, 23:25:57

questo sindaco mi piace, non vedo perchè un magistrato dovrebbe e un sindaco non potrebbe...... tutta invidia degli antiarmi...... ho sempre sostenuto che il porto per difesa dovrebbe essere consegnato all'individuo al momento del taglio del cordone ombelicale, quando non ti puo difendere piu' mamma ti devi difendere da solo............. :rofl:
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 2
UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Calico » mar mag 22, 23:30:53

Ma chi ha scattato la foto al sindaco di Taranto lo sa che chi ha il pa difesa la pistola la può tenere solo addosso o nel lugo in cui è denunciata e che se, ad esempio, la chiudeva temporaneamente in un armadio blindato in ufficio sarebbe stato abbandono di arma? Se ha ricevuto minacce e continua ad averne, è uno dei requisiti per avere il pa. Semmai mi chiederei se anche questo sindaco sostiene che nella sua città la mafia non esiste.
Pentitevi!!!
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda NdK » mer mag 23, 06:51:22

E come la mette col divieto di porto nelle manifestazioni, raduni, ecc?
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 4 times
Medals: 4
FISAT (1) Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda mimmo002 » mer mag 23, 07:35:24

al solito ogni occasione e buona per gli anti armi, lo stupido articolo quasi critica il sindaco che gira armato per difesa
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Medals: 5
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda antonio mitelli » mer mag 23, 07:43:00

Si va bhè, ma poteva "nasconderla" meglio..... Cafone e zero in stile !!!!!
Gira senza scorta perchè si difende da solo............ Stà battuta me fa solo ride......

A.M.
antonio mitelli
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Been thanked: 3 times
Medals: 2
UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Sergio » mer mag 23, 09:11:25

JigenGiò ha scritto:questo sindaco mi piace, non vedo perchè un magistrato dovrebbe e un sindaco non potrebbe...... tutta invidia degli antiarmi...... ho sempre sostenuto che il porto per difesa dovrebbe essere consegnato all'individuo al momento del taglio del cordone ombelicale, quando non ti puo difendere piu' mamma ti devi difendere da solo............. :rofl:

:cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino:

Suo sacrosanto diritto potersi difendere da solo (francamente, considerando il livello medio delle FF.O. riguardo all'uso dell'arma, preferirei anche io difendermi da solo!). E' in regola, ha il PDA difesa, e fa bene ad averlo. Dovrebbe essere normale averlo. Poveri scemi.
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda faxbat » mer mag 23, 10:21:57

antonio mitelli ha scritto:Si va bhè, ma poteva "nasconderla" meglio..... Cafone e zero in stile !!!!!
Gira senza scorta perchè si difende da solo............ Stà battuta me fa solo ride......

A.M.

Beh Antonio, forse per mimetizzare poteva metterci sopra un fazzoletto se quello e' il posto piu' comodo e pratico per una estrazione.
Questa osservazione mi fa ricordare una ragazza, pdA munita, che portava la sua Beretta 7,65 infilata in una fondina col cinghietto e bottone automatico, il tutto avvolto in un fazzolettone ed infilato in un borsone elegante e capiente.
Allora tanto valeva potevano lasciare il ferro a casa.
Abbiamo visto che a volte non c'e' scorta che tenga, come pure ricordo di un fatto in cui un avvocato o magistrato ( non ricordo perfettamente ) si difese con la sua 7,65 bifilare da un agguato salvando la pelle.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 9 times
Been thanked: 3 times

Messaggioda Sergio » mer mag 23, 10:28:44

faxbat ha scritto:Beh Antonio, forse per mimetizzare poteva metterci sopra un fazzoletto se quello e' il posto piu' comodo e pratico per una estrazione.
Questa osservazione mi fa ricordare una ragazza, pdA munita, che portava la sua Beretta 7,65 infilata in una fondina col cinghietto e bottone automatico, il tutto avvolto in un fazzolettone ed infilato in un borsone elegante e capiente.
Allora tanto valeva potevano lasciare il ferro a casa.
Abbiamo visto che a volte non c'e' scorta che tenga, come pure ricordo di un fatto in cui un avvocato o magistrato ( non ricordo perfettamente ) si difese con la sua 7,65 bifilare da un agguato salvando la pelle.

:cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino:
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda TepoGlock » mer mag 23, 16:36:12

antonio mitelli ha scritto:Si va bhè, ma poteva "nasconderla" meglio..... Cafone e zero in stile !!!!!

A.M.

Sono daccordo sul fatto che è occultata male, ma probabilmente è una sorta di ammonimento, come si dice dalle mie parti: "..io stò qui di casa, se vuoi venire a tovarmi..." Entrando nel merito tecnico è impeccabile, revolverino sicuramente 38spl, semplice pulito.. :ok:
Ecco se proprio devo, al posto suo prenderei un Rhino 2" DAO.. ma glielo si può sempre proporre!!

Sull'opportunità non sindaco (uno basta ed avanza.. :risata: ) se ha ricevuto minacce ed aggressioni, per me fa bene a tutelarsi.
Non ho il PDA, mi piacerebbe giusto per sfizio ma costa troppo e a me non serve, in soldoni non invidio tanto chi per vivere e lavorare è costretto a difendere non terzi, ma se stesso e la proprio famiglia, con un'arma!! :paura:

Costui cmq. mi fa rivalutare il movimento di Vendola, ci vorrebbero degli "sceriffi" ovunque!! Sai quante meno balle sui poligoni!!?? :ok:
Ippazio Fremens!!.. AAaaahhh!! :jumpy: :jumpy: ..
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)

Messaggioda radioamerica » gio mag 24, 00:39:49

Mi par un problema di sola lana caprina
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda Maxxx » gio mag 24, 09:37:34

JigenGiò ha scritto:questo sindaco mi piace, non vedo perchè un magistrato dovrebbe e un sindaco non potrebbe...... tutta invidia degli antiarmi...... ho sempre sostenuto che il porto per difesa dovrebbe essere consegnato all'individuo al momento del taglio del cordone ombelicale, quando non ti puo difendere piu' mamma ti devi difendere da solo............. :rofl:

Jig Ti voglio Presidente del Consiglio Ca770!!! :cool:

:mrgreen:
Maxxx
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggioda Sergio » gio mag 24, 10:50:50

Maxxx ha scritto:

Jig Ti voglio Presidente del Consiglio Ca770!!! :cool:

:mrgreen:

:cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino:
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda WolfNet » lun giu 04, 11:36:05

paricutin ha scritto:http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/05/22/foto/taranto-35707650/1/?ref=fbpr

Dalle otto foto non riesco a capire se il revolver è portato in una fondina interna o alla messicana. Dovrebbe essere in una sorta di fondina, dato che non cambia posizione (sempre dietro al primo passante di destra), anche nella foto di quando cammina per strada, ma non capisco... voi che dite?
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)

Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
WolfNet
Sesto Livello
Sesto Livello

Medals: 1
Sostenitore (1)

Messaggioda paricutin » lun giu 11, 20:55:05

Credo sia portato "alla zozzona", il modo peggiore per portare un'arma. Questione di gusti poi, per carità. In effetti se avesse una fondina inside si dovrebbe intravedere la clip, ma magari dalle foto non si capisce.
Every revolution begins with a spark
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Been thanked: 7 times
Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org