mimmo002 ha scritto:che ne pensi di trafficante d'armi all'ingrosso ? certo la lingua estera serve , principalmente l'arabo o il siciliano
paricutin ha scritto:mimmo002 ha scritto:che ne pensi di trafficante d'armi all'ingrosso ? certo la lingua estera serve , principalmente l'arabo o il siciliano
Affare fatto: il festival del luogo comune l'anno prossimo lo facciamo in calabronia...
radioamerica ha scritto:Vorrei reinventarmi....sono profondamente stanco....nessuno ha qualche cosa da suggerire ?
mimmo002 ha scritto:paricutin ha scritto:mimmo002 ha scritto:che ne pensi di trafficante d'armi all'ingrosso ? certo la lingua estera serve , principalmente l'arabo o il siciliano
Affare fatto: il festival del luogo comune l'anno prossimo lo facciamo in calabronia...
invidiosi che la ndrangheta oltre al mercato della droga vista togliendo anche quello delle armi ?
paricutin ha scritto:
Contento tu...
Pyno&dyno ha scritto:radioamerica ha scritto:Vorrei reinventarmi....sono profondamente stanco....nessuno ha qualche cosa da suggerire ?
Potresti sempre diventare mio socio.
L'affare dello strip bar a teheran è un'occasione imperdibile
radioamerica ha scritto:Vorrei reinventarmi....sono profondamente stanco....nessuno ha qualche cosa da suggerire ?
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti