paricutin ha scritto:MInx mimmo... ma ci vuole davvero coraggio a dire ste cose... e chi starebbe col popolo, il PDL???? Sicuro di sapere che differenza c'è a parte la L?
JigenGiò ha scritto:Io credo solo in Zio Benito
paricutin ha scritto:JigenGiò ha scritto:Io credo solo in Zio Benito
Ecco vedi, io rispetto chi ha le idee chiare! Giovà, mio Papà mi portava a sentire i comizi di Almirante quando avevo otto anni... e lui non è mai stato di destra. Sogno una politica come quella di trent'anni fa, fatta da persone perbene che la pensavano diversamente ma si rispettavano. E pure se si mettevano qualcosa in saccoccia (la vergine Camilla non è mai esistita...) alla fine il bene primario era quello della gente.
paricutin ha scritto:MIMMOOOOOOOOOOOOOOOOO ma la pianti di fare copia e incolla per parlare male del PD? Non serve, se vuoi ti do una mano io!
paricutin ha scritto:JigenGiò ha scritto:Io credo solo in Zio Benito
Ecco vedi, io rispetto chi ha le idee chiare! Giovà, mio Papà mi portava a sentire i comizi di Almirante quando avevo otto anni... e lui non è mai stato di destra. Sogno una politica come quella di trent'anni fa, fatta da persone perbene che la pensavano diversamente ma si rispettavano. E pure se si mettevano qualcosa in saccoccia (la vergine Camilla non è mai esistita...) alla fine il bene primario era quello della gente.
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti