mimmo002 ha scritto:perchè a quelli di destra no ?
lo tagliano a tutti compreso a te che sei autonomo , se lo statale non ha lo stipendio da spendere anche verso di te, tu riduci le tue entrate e gli incassi. il italia e diminuito la importazione di petrolio e le raffinerie stanno chiudendo, il petrolio nel suo inquinare muove la economia, la fa rotolare su ruote, e la crea con le sue stupidate di plastica
mimmo002 ha scritto:considerando che siano cosi calate le importazioni di petrolio e le raffinerie stanno chiudendo , non sembra che stiamo proprio cosi male, forse sono solo diminuite le gite fuori-porta
radioamerica ha scritto:comunque credo sia giusto che anche gli statali siano equiparati ai lavoratori del settore privato
radioamerica ha scritto:comunque credo sia giusto che anche gli statali siano equiparati ai lavoratori del settore privato
Pyno&dyno ha scritto:radioamerica ha scritto:comunque credo sia giusto che anche gli statali siano equiparati ai lavoratori del settore privato
paricutin ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:radioamerica ha scritto:comunque credo sia giusto che anche gli statali siano equiparati ai lavoratori del settore privato
Io mi auguro sempre il contrario... chissà perchè. Avrò una naturale propensione ad ottenere il meglio per tutti?
paricutin ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:radioamerica ha scritto:comunque credo sia giusto che anche gli statali siano equiparati ai lavoratori del settore privato
Io mi auguro sempre il contrario... chissà perchè. Avrò una naturale propensione ad ottenere il meglio per tutti?
paricutin ha scritto:E si tratta pure della differenza tra un comunista e il resto....
Pyno&dyno ha scritto:Domanda, ma perchè il culetto lo devono sempre fare a quelli del settore privato?
I sindacati ora chiedono solidarietà per uno sciopero generale, ma io mica l'ho vista tutta sta solidarietà quando toccava a noi
radioamerica ha scritto:....vi tagliano lo stipendioooooooo........
WolfNet ha scritto:radioamerica ha scritto:comunque credo sia giusto che anche gli statali siano equiparati ai lavoratori del settore privato
Già lo dovrebbero essere da decenni. Ma invece vengono trattati da "privati" quando di tratta di essere bastonati e da "pubblici" quando di devono applicare le aggravanti alle suddette bastonature. Mai che si applichi il meglio di una delle due categorie!
Magari ci fosse una vera equiparazione, così i giorni di ferie che passo in ufficio me li pagheranno, le 45 ore di straordinario verranno effettivamente versate (invece delle 19 attuali, dato il limite di spesa su quella voce), le biro o la carta che mi porto da casa mi verranno rimborsate e il mio cellulare che uso per chiamare il capo quando è fuori ufficio sarà aziendale. Oltre ovviamente all'aumento di stipendio (fermo dal 2006).
Invece, Radio, ho paura che non succederà.
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti