Qui si parla di tutto ma non di armi

Messaggioda WP » mar nov 10, 16:09:05

Perchè mi ritrovo un atavar non richiesto? La Webley & Scott tra l'altro non mi piace. Ciao
WP

Messaggioda paricutin » mar nov 10, 17:43:35

Se non ti piace puoi cambiarlo, ma devi averne uno.
Ti è stato assegnato da me perchè il regolamento lo prevede.
Ed in ogni caso, non è una Webley-Scott ma una Bodeo tipo B.
Ciao :birra:
Every revolution begins with a spark
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times
Medals: 3
Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda WP » mar nov 10, 17:54:54

Già è una bodeo, gli avevo dato un occhiata veloce. Mi sono iscritto solo ieri datemi il tempo di trovare un atavar che mi piaccia, comunque regolamento o no, chiedere prima di imporre un atavar o qualsiasi altra cosa credo sia lecito oltre che dovuto. Ciao
WP

Messaggioda paricutin » mar nov 10, 18:00:36

WP ha scritto: comunque regolamento o no, chiedere prima di imporre un atavar o qualsiasi altra cosa credo sia lecito oltre che dovuto. Ciao

Anche leggere il regolamento lo è.

2.8.2 E' obbligatorio inserire un avatar all'atto dell'iscrizione al fine di essere subito riconosciuti quando si posta (se non sarà inserito provvederanno gli Amministratori e l'Utente potrà comunque cambiarlo a suo piacimento ) che non deve assolutamente trasgredire i punti citati sopra.Bisogna poi complilare correttamente il proprio profilo e presentarsi nell'apposita sezione indicando la città di residenza e per sommi capi le armi che si possiedono. A causa degli argomenti trattati sul forum è obbligatorio (oltre che buona educazione quando si entra in casa di amici) farsi conoscere da tutti i Forumisti.
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Max10Auto » mar nov 10, 18:05:38

E caro WP se l'avessi letto sapresti che iscrivendoti hai accettato le condizioni...in ogni caso l'avatar devi metterlo prima di presentarti per le ragioni già citate dall'amico paricutin e tu puoi cambiarlo con un altro a patto che non trasgredisca il Regolamento del Forum .

Benvenuto!!! :birra:
Max10Auto

Messaggioda WP » mar nov 10, 18:34:44

Sai che faccio? Stampo il regolamento e lo attacco al monitor, così eviterò di sbagliare.
WP

Messaggioda paricutin » mar nov 10, 18:40:45

Si fa quel che si può... :mrgreen: :birra:
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Max10Auto » mar nov 10, 18:54:07

WP ha scritto:Sai che faccio? Stampo il regolamento e lo attacco al monitor, così eviterò di sbagliare.

Esageratto!!! :birra: :birra: :birra:
Max10Auto

Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org