mimmo002 ha scritto:annuncia il suo ritorno mentre la gente si svena per la IMU regalataci dal monte
Blackrifle ha scritto:mimmo002 ha scritto:annuncia il suo ritorno mentre la gente si svena per la IMU regalataci dal monte
e sencondo te è un caso?
paricutin ha scritto:Silvio e Radioamerica che ritornano tutti e due insieme??? NO... non ce la posso fare!!!!
radioamerica ha scritto:paricutin ha scritto:Silvio e Radioamerica che ritornano tutti e due insieme??? NO... non ce la posso fare!!!!
Io e Silvio...destino comune
radioamerica ha scritto:Quante paranoie ti fai...torna torna.....
radioamerica ha scritto:....torna Silvio
mimmo002 ha scritto:annuncia il suo ritorno mentre la gente si svena per la IMU regalataci dal monte
mimmo002 ha scritto:se dividiamo il mondo in due:
" allineati " filoamericani, neoliberisti, imperialisti
e gli "altri"
solo la prima parte attacca silvio, dagli untimi 13-anni circa da qunando siamo entrati in comunione con laUE la italia da 7-nazione mondiale siamo diventati PIIGS
fuori uscure dall'euro e la unica soluzione per risollevarci, e su questo il furbo silvio vuol far leva
Viper ha scritto:mimmo002 ha scritto:se dividiamo il mondo in due:
e gli "altri"
solo la prima parte attacca silvio, dagli untimi 13-anni circa da qunando siamo entrati in comunione con laUE la italia da 7-nazione mondiale siamo diventati PIIGS
fuori uscure dall'euro e la unica soluzione per risollevarci, e su questo il furbo silvio vuol far leva
Certo che tra te e il nano malefico, in quanto a vaneggiamentoi è uan bella gara![]()
mimmo002 ha scritto:se dividiamo il mondo in due:
e gli "altri"
WolfNet ha scritto:radioamerica ha scritto:....torna Silvio
e ogni volta che ha di queste idee il mondo ci dedica le prime pagine...![]()
![]()
![]()
![]()
La traduzione del titolo dell'Economist la riporta l'Internazionale:
Il mondo è chiaro a riguardo:
http://www.economist.com/node/21559371
The last thing Italy needs
Silvio Berlusconi will probably run for prime minister for a seventh time
che tradotto: L'ultima cosa di cui ha bisogno l'Italia. Silvio Berlusconi probabilmente si candiderà a primo ministro per la settima volta.
Direi che il mondo abbia bene inquadrato il soggetto in questione... possibile che gli Italiani ancora non abbiano capito?
paricutin ha scritto:The Economist e Der Spiegel DI SINISTRA???? Voglio morire!!!!
paricutin ha scritto:Renzi chi?
paricutin ha scritto:Ok se mi portate dei giornali esteri che inneggino al Cavaliere offro da bere a tutti!
waltherp38 ha scritto:paricutin ha scritto:Renzi chi?
'Mbare sei un grande!![]()
WolfNet ha scritto:mimmo002 ha scritto:annuncia il suo ritorno mentre la gente si svena per la IMU regalataci dal monte
Veramente l'IMU è stata introdotta dal Governo Berlusconi con il d. lgs. n. 23 del 14 marzo 2011 (articoli 7, 8 e 9) pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale nº 67 del 23 marzo 2011 che ne stabiliva l'introduzione posticipata (come tutte le tasse che aveva messo nelle sue 3 finanziarie per un totale di 110 miliardi, contro i 20 miliardi dei correttivi di Monti).
Per cui accusare Monti di tutto è sbagliato e giustamente il Professore se ne è avuto a male, dato che quasi tutte le tegole che ci sono cadute in testa, e ci hanno svenato, sono state bombe a orologeria Berlusconiane!
Ora, è evidente che il buon Silvio vuole appioppare il tutto a Monti per rifarsi una verginità... spero che gli Italiani siano un po' più svegli dell'ultima volta.
Pyno&dyno ha scritto:Mahhhhhh.
Berlusconi ha fatto l'IMU, ma non si doveva applicare alla prima casa, altrimenti tanto valeva lasciare l'ICI.
Chi ha esteso l'IMU alla prima casa?
Mistero???????
Pyno&dyno ha scritto:Comunque, visto che il governo Monti è ormai al lumicino,tiriamo le somme sui risultati ottenuti da questo governo di super tecnici
Risultati concreti:
IMU, Esodati e .....?
Si sono ridotti gli stipendi e le pensioni d'oro?
Le province?
Il numero dei parlamentari?
Gli sprechi dell'amministrazione pubblica?
La cosa che ho veramente apprezzato è stata la lotta ai furbi nullatenenti in suv.
Si dice che quest'anno il nobel per la medicina lo vincerà la guardia di finanza, grazie agli straordinari risultati ottenuti nellle lotta alla cecità.Si sono ottenute guarigioni che hanno del miracoloso
mimmo002 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Comunque, visto che il governo Monti è ormai al lumicino,tiriamo le somme sui risultati ottenuti da questo governo di super tecnici
Risultati concreti:
IMU, Esodati e .....?
Si sono ridotti gli stipendi e le pensioni d'oro?
Le province?
Il numero dei parlamentari?
Gli sprechi dell'amministrazione pubblica?
La cosa che ho veramente apprezzato è stata la lotta ai furbi nullatenenti in suv.
Si dice che quest'anno il nobel per la medicina lo vincerà la guardia di finanza, grazie agli straordinari risultati ottenuti nellle lotta alla cecità.Si sono ottenute guarigioni che hanno del miracoloso
...o compra (unica nazione) dei costosi aerei F35 che nessuna nazione vuole.....
Mr45 ha scritto:
Questa l'hai sparata veramente grossa mimmo, lo vogliono in tanti, in tanti l'hanno già ordinato molti lo vorrebbero ma non se lo possono permettere e/o non gli verrà venduto. In Italia la FACO porterà molto lavoro ed un bel pò di soldi ma questo tu non lo sai e per questo spari cavolate enormi
Mr45 ha scritto:...a cosa ci servono i Tornado? ...spero che non ci servino a nulla, ma se abbiamo delle FF.AA. è meglio equipaggiarle come si deve o sbaglio? Nel 2020 dovremmo avere una linea composta da una 90ina di F35 e circa 110 Typhoon, i Tornado saranno andati in pensione esclusi gli ECR e gli AMX saranno anch'essi pensionati già da un pò, avremo una 50ina di AM 346 utilizzabili in parte contro gli slow mover e fino ad un certo punto come assaltatori leggeri e COIN. Le FACO daranno anni di lavoro, e non è assemblaggio, ma realizziamo le ali e parti staccate per TUTTI gli F35 da realizzare, oltre ai nostri 90, non so se mi spiego
mimmo002 ha scritto:in calabria il PD fa inserire d'autorità la rosy bindi . cosa c'èntra con la calabria ?...... non viene nemmeno in estate a fare i bagni
in sicilia il PD schiera Vladimiro crisafulli da Enna , a detta dei PM legato ai mafiosi bevilacqua e di conseguenza a bernado provenzano http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/01 ... ze/459671/
e cosi in tutte le regioni .
e vale anche per il PDL e simili
gente esterna alla regione inserita d'ufficio per garantire la poltrona ma non il bene della regione che la ospita.
ed e cosi in tutta italia alla faccia delle "primarie" e della gente che sceglie
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:...a cosa ci servono i Tornado? ...spero che non ci servino a nulla, ma se abbiamo delle FF.AA. è meglio equipaggiarle come si deve o sbaglio? Nel 2020 dovremmo avere una linea composta da una 90ina di F35 e circa 110 Typhoon, i Tornado saranno andati in pensione esclusi gli ECR e gli AMX saranno anch'essi pensionati già da un pò, avremo una 50ina di AM 346 utilizzabili in parte contro gli slow mover e fino ad un certo punto come assaltatori leggeri e COIN. Le FACO daranno anni di lavoro, e non è assemblaggio, ma realizziamo le ali e parti staccate per TUTTI gli F35 da realizzare, oltre ai nostri 90, non so se mi spiego
qua dicono che gli aerei F35 non reggono i fulmini
http://italian.ruvr.ru/2013_01_15/Il-nu ... i-fulmini/
radioamerica ha scritto:paricutin ha scritto:Silvio e Radioamerica che ritornano tutti e due insieme??? NO... non ce la posso fare!!!!
Io e Silvio...destino comune
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti