Pagina 1 di 1

Leggetevi questa

MessaggioInviato: lun nov 16, 19:54:59
da eltabaker
Cosa ne pensate di questo personaggio?



Le apparizioni pubbliche di Gheddafi non passano mai senza lasciare strascichi. E chissà cosa avranno pensato le giovani hostess reclutate da un'agenzia quando avranno saputo qual era il loro incarico, e cioè "donare omaggi libici e favorire scambi di opinioni" durante la visita a Roma del leader libico in occasione del vertice Fao. Per trovare le ragazze adatte, - "ragazze piacevoli, tra i 18 e i 35 anni, alte almeno un me­tro e 70, ben vestite ma, rigoro­samente, non in minigonna o scollate" - erano stati messi annunci e mobilitato agenzie specializzate.

All'appuntamento si sono presentate "solo" in 200, e alcune sono anche state rispedite a casa perché non rispondenti perfettamente ai requisiti richiesti. Per quelle rimaste, invece che una convention una lezione di "storia" sull'Islam. «Non è vero che l?Islam è contro le donne. Convertitevi - ha esortato Gheddafi -, chi crede in Dio è musulmano. Il Corano è uno e non è mai cambiato, mentre i Vangeli sono quattro». Infine la dichiarazione choc che sta facendo il giro del mondo: «Voi credete che Gesù è stato crocifisso ma non lo è stato, lo ha preso Dio in cielo. Hanno crocefisso uno che assomigliava a lui». «Gesù è stato inviato per gli ebrei, non per voi, Maometto invece è stato mandato per tutti gli umani. Chiunque va in una direzione differente a quella di Maometto fa uno sbaglio».

La serata di lavoro delle ragazze si è poi chiusa con il dono di una copia a testa del Corano e del libretto verde della rivoluzione, e il libro "Come essere musulmano". Poche ore dopo il colonnello era davanti alla sede del Fao, e abbracciava per salutarlo il premier Berlusconi. «Non mi meraviglia ciò che dice il Colonnello - dichiara il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini -, mi meraviglia che sia un partener privilegiato dell'Italia».

MessaggioInviato: lun nov 16, 20:37:39
da raffica
Peccato che il missile abbia sbagliato stanza.....

MessaggioInviato: mar nov 17, 09:50:04
da NdK
Non ci sono più le donne d'una volta... quelle che bruciavano il reggiseno in piazza... Queste avrebbero potuto fare un bel falò col libretto verde :)

MessaggioInviato: mer nov 18, 01:13:17
da radioamerica
gheddafi non mi e' mai piacuto, ma la mente corre lontana, quando apoggiava i terroristi e la lotta violenta (ed anche giusta a mio avviso per certi versi) dei palestinesi.......tutti tacevano in Italia.....tutta la sinistra taceva.....ora parla...no....straparla.

ricordiamo un piccolo passo.....la sx italiana ha sempre sostenuto che doveva essere abbolito il crocifisso nelle classi (facile dimenticarlo? ), ora contesta larvatamente la decisione della corte europea di strasburgo sull'argomento in merito ed e' indignata che gheddafi dia libretti coranici in regalo.
ma non c'e' la liberta' di culto e di pensiero in italia ?

MessaggioInviato: gio nov 19, 20:55:59
da paricutin
la sinistra che sosteneva quel che dici non siede più in parlamento (purtroppo, ma per ragioni ben più importanti di quella del crocifisso in aula...); quel che rimane è talmente annacquata dalle correnti di centro da far emergere posizioni così poco coerenti su stupide questioni di principio...

MessaggioInviato: ven nov 20, 11:46:05
da metzger
Allah è l'unico dio e maometto è il suo profeta!

io preferisco Gheddafi a quel chierico palazzinaro di casini pierferdinando.

MessaggioInviato: ven nov 20, 12:36:21
da Tex Willer
metzger ha scritto:Allah è l'unico dio e maometto è il suo profeta!

io preferisco Gheddafi a quel chierico palazzinaro di casini pierferdinando.


Ciao Metzger, qualche volta concordo con te, ma questa volta non posso che consigliarti, se è così, di andare a vivere in Libia ...

MessaggioInviato: ven nov 20, 15:19:53
da Viper
La soluzione migliore sarebbe che Casini andasse a vivere in Libia.. paraculo com'è sposerebbe anche una figlia di Gheddafi, e fonderebbe una joint-venture tra i due suoceri: così l'autostrada che dobbiamo pagargli la costruirebbe Caltagirone :mrgreen:

MessaggioInviato: ven nov 20, 18:03:43
da ordotempli
Mentre gli asini litigano, gli orci sul carretto si rompono.
Il paese ha grossi problemi sociali e di bilancio ... e non si parla che di puttanate.