Dedicato ai papà di figlie femmine... come me

Qui si parla di tutto ma non di armi

Dedicato ai papà di figlie femmine... come me

Messaggioda paricutin » gio apr 25, 23:02:25

E' un po' datato ma mi sono divertito da morire a rileggerlo... alcuni passaggi sono largamente condivisibili e li ho evidenziati... :mrgreen:

Vuoi uscire con mia figlia? Ecco le regole che devi seguire

Regola numero UNO:
Se entri nel mio vialetto e suoni il clacson è meglio che tu abbia qualche pacco da consegnare, perchè di sicuro non carichi nulla.

Regola numero DUE:
Non toccare mia figlia davanti a me. Puoi guardarla, finchè non sbirci nulla al di sotto del suo collo. Se proprio non riesci a tenere occhi o mani lontani dal corpo di mia figlia, vorra’ dire che te li dovrà togliere.

Regola numero TRE:
Sono al corrente che è considerato di moda, per i ragazzi della tua età, l’indossare dei jeans così larghi che paiono caderti dai fianchi da un momento all’altro. Ti prego, non prenderlo come un insulto, ma tu e i tutti i tuoi amici siete una manica di idioti. Comunque, voglio essere gentile e di mente aperta in proposito, per questo ti propongo un onesto compromesso: Tu puoi arrivare sulla mia porta con la tua biancheria in vista ed i tuoi jeans più larghi di dieci taglie e io non avrò nulla da obbiettare. Comunque, per essere sicuri che i tuoi vestiti restino al loro posto, almeno durante l’appuntamento con mia figlia, prenderò la mia chiodatrice elettrica e te li fisserò solidamente ai fianchi.

Regola numero QUATTRO:
Sono certo che ti è stato detto che, al giorno d’oggi, fare sesso senza utilizzare un “metodo barriera” di un qualche genere ti può uccidere. Lascia che ti chiarisca il concetto, quando arriverai a pensare al sesso con mia figlia, io sarò la barriera, e io ti ucciderò.

Regola numero CINQUE:
Si considera normale che, per conoscerci meglio, noi si debba parlare di sport, politica, e altri argomenti quotidiani. Ti prego di non farlo. L’unica informazione che desidero da te è quando pensi di riportare indietro mia figlia sana e salva a casa, e l’unica parola che mi occorre di sentire in proposito è “presto.”

Regola numero SEI:
Non dubito che tu sia un ragazzo popolare, con molte opportunità di appuntamenti con altre ragazze. Questo mi va benissimo fintanto che va bene a mia figlia. Quindi, una volta che sei uscito con mia la mia bambina, continuerai a uscire con lei e nessun’altra finchè lei non ti lascerà. Se tu fai piangere lei, io farò piangere te.

Regola numero SETTE:
Mentre te ne stai sul vialetto di casa mia, aspettando che mia figlia appaia, e che quell’oretta e più trascorra, non startene li a sospirare e lamentarti.Se volevi arrivare in tempo per il film non dovevi prendere appuntamenti. Mia figlia si sta truccando, un procedimento che può richiedere più tempo della tinteggiatura del Golden Gate di S. Francisco. Invece di startene là a far nulla, perché non fai qualcosa di utile tipo cambiarmi l’olio alla macchina?

Regola numero OTTO:
I seguenti posti non sono adeguati per un appuntamento con mia figlia:
Luoghi dove ci siano letti, sofà, o qualsiasi cosa più morbida di una seggiola in legno.
Luoghi senza genitori, poliziotti o suore a portata di vista.
Luoghi dove c’è poca luce.
Luoghi dove si balla, ci si tiene per mano o dove c’è allegria.
Luoghi dove la temperatura ambiente è abbastanza cada da indurre mia figlia ad indossare shorts, canottiere, mezze magliette o qualsiasi altra cosa che non sia una tuta da lavoro, un maglione e un eskimo – allacciato fino alla gola.
I film fortemente romantici o a tema sessuale devono essere evitati; i film con motoseghe vanno bene. Le partite di Hockey sono okay. Case di persone anziane vanno meglio.

Regola numero NOVE:
Non mentirmi. Posso sembrarti un ridicolo ometto di mezza età con pancetta e calvizie incipiente, poco furbo e sorpassato. Ma per mia figlia, io sono l’onnisciente e spietato dio del tuo universo. Se io ti chiedo dove stai andando e con chi, tu hai solo una possibilità per dirmi la verità, tutta la verità e nient’altro che la verità. Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi.

Regola numero DIECI:
Abbi paura. Abbi molta paura. Ci vuole veramente poco per confondere il rumore della tua auto sul vialetto con quello degli elicottero sulle risaie vicino ad Hanoi. Quando la mia intossicazione da diserbanti torna a farsi sentire, le voci nella mia testa continuano a ripetermi “pulisci il fucile mentre aspetti che riporta a casa tua figlia”. E’ per questo che quando arrivi sul vialetto di casa mia devi: uscire dalla macchina con entrambe le mani bene in vista. Dire la parola d’ordine, annunciando con voce forte e chiara che hai riportato mia figlia a casa sana, salva e presto, per poi tornare in macchina. No non c’è bisogno che entri. Il volto camuffato che vedi alla finestra è il mio.
Every revolution begins with a spark
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times
Medals: 3
Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Re: Dedicato ai papà di figlie femmine... come me

Messaggioda Pyno&dyno » gio apr 25, 23:10:53

Coraggio, vostra figlia non vede l'ora di uscire con questo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Because they said I couldn't have it
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 8 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda tonino » gio apr 25, 23:33:43

Alto grosso e nero credo che come bersaglio fino ai 500 mt sia fin troppo facile !!!! :uhaha:
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 2
UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Pyno&dyno » gio apr 25, 23:59:18

tonino ha scritto:Alto grosso e nero credo che come bersaglio fino ai 500 mt sia fin troppo facile !!!! :uhaha:

Di notte mica tanto :uhaha: a meno che non gli si racconti una barzelletta per farlo ridere :uhaha: :uhaha:
Because they said I couldn't have it
Pyno&dyno

Has thanked: 8 times
Been thanked: 1 time
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda tonino » ven apr 26, 01:58:23

Qui mica leviamo i punti neri ai coccodrilli !!!pensi che non ho un ottica notturna ????Tra l altro mica stara sempre con gli occhi chiusi !!!!!??? :uhaha:
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda mimmo002 » ven apr 26, 04:05:43

la faccio scolpire su marmo e la fisso sulla facciata di casa
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Been thanked: 4 times
Medals: 5
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda waltherp38 » ven apr 26, 06:59:01

Pyno&Tonino mi state facendo scompisciare dal ridere :rofl: :jumpy: :ok:
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
waltherp38
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda JigenGiò » ven apr 26, 08:43:03

Pyno&dyno ha scritto:
tonino ha scritto:Alto grosso e nero credo che come bersaglio fino ai 500 mt sia fin troppo facile !!!! :uhaha:

Di notte mica tanto :uhaha: a meno che non gli si racconti una barzelletta per farlo ridere :uhaha: :uhaha:

:risata: :risata: :ok:
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda lbbast » ven apr 26, 15:36:00

Troppo bella, rubo.............. :lol:
Ad Atene e a Sparta Serse non inviò araldi a chiedere terra per le seguenti ragioni: quando in precedenza Dario aveva inviato identica richiesta, gli Ateniesi avevano gettato i messi nel baratro, gli Spartani in un pozzo, con l'invito a prendere da lì terra e acqua per portarla al re. Ecco perché Serse non mandò a essi dei messaggeri
(Erodoto)
lbbast
Secondo Livello
Secondo Livello

Messaggioda Calico » sab apr 27, 20:50:57

Lo dice sempre Panariello a Carlo Conti: "Ridi, bimbo!"
Pentitevi!!!
Calico

Has thanked: 7 times
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda antonio mitelli » dom apr 28, 09:19:39

Ma guarda 'n po' che me tocca sentire :uhaha: :uhaha: :uhaha: :uhaha:
Comunque con il caratterino della mia "bella di papà" la vedo dura per i maschietti, molto dura..... :wink:

A.M.
antonio mitelli
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Been thanked: 3 times
UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda NdK » dom apr 28, 09:25:20

Seeeee.... Ci cascherà come una pera cotta... Appendi la targa con le regole che è meglio :)
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 4 times
FISAT (1) Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda antonio mitelli » dom apr 28, 15:29:30

La mia figlia le "regole" sue ce l'ha dentro la coccia e ti assicuro che son ca@@i per i maschietti. Tanto che gli dico "poveraccio chi ti si piglia"....Parlo con cognizione di causa, vista la completa confidenza che ho con i miei ragazzi. Ogni intervento di "ammorbidimento" da parte mia cade nel nulla, tremenda, non dico per chi vota o è simpatizzante, ma me piace, quasi come Papi, tale e quale, ma più tosta, tostissima. Meglio il mio maschietto molto più come me. Adoro i miei ragazzi e ne sono felicemente ricambiato, ma non dimentico mai i TIR di pannolini che gli ho cambiato e la buona cucina che gli ho fatto oltre la loro mia presenza con me sempre, padre, nonostante tutti i miei impegni di lavoro passati e una vita dedicata a loro, ma fortunatamente con una moglie ora non più per mio volere e meno male, che comunque si è dimostrata persona intelligente nella gestione ragazzi con una stretta collaborazione con il sottoscritto. Sono persona fortunata e felice, considerato fantastico dagli amici dei miei ragazzi che mi adorano. Quale passaporto migliore di esempio???????
Come dissi per fantastici ragazzi di Tonino, ce dispiace "pe l'artri"....
Scusate, sembra un discorso banale e allegorico, ma tale non è, i figli sono i figli e l'impegno che richiedono è TOTALE in ogni circostanza e con cognizione di causa, GUAI errare nei loro confronti, sei morto.
Non ho più la loro presenza costante, mi dispiace certo, ma ne sono consapevole e felice, son grandicelli e hanno la loro autonomia, ma ho la loro fiducia, le loro confidenze e il loro tempo di stare insieme. Papi è Papi, loro lo sanno e sanno bene dove andare a chiedere consigli. Questo mi onora, significa che stò raccogliendo i frutti dei miei sacrifici e del mio tempo che ora mi accorgo di non averlo sprecato invano.
Spero per tutti i padri di avere ottenuto questo dai loro ragazzi.

A.M.
antonio mitelli
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Been thanked: 3 times
UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda mimmo002 » dom apr 28, 18:24:21

e belle leggere il post di mitelli, apre il cuore ai neopadri con figli da crescere
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
mimmo002

Medals: 5
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org