Calico ha scritto:No nella maniera più assoluta, ma se mi porti dei seri indizi di prova, potrei cominciare a pensare di mettere in giardino una postazione col 50 BMG.
JigenGiò ha scritto:Portatelo a Perugia, io porto il vino e li mettiamo in contatto![]()
![]()
mimmo002 ha scritto:conoscete la teoria del "decimo pianeta" ? un pianeta che fa parte del sistema solare con un ciclo completo di 3600 anni , che viaggia in senso inverso rispetto gli altri pianeti , e che quando piu vicino al sole si trova tra marte e giove.
sarebbe il pianeta di origine degli annunaki http://it.wikipedia.org/wiki/Anunnaki
teoria annunciata da Zecharia Sitchin che tradusse le tavolette sumere http://it.wikipedia.org/wiki/Zecharia_Sitchin
mimmo002 ha scritto:credete agli alieni ?
mimmo002 ha scritto:ma in effetti a livello storico sembra che sul pianeta terra ci sia stata o ci sia altre civiltà oltre la nostra ,
mimmo002 ha scritto:io non sono mai stato cosi fortunato da vedere dischi volanti o altri fenomeni simili ,
mimmo002 ha scritto:leggendo libri e documenti simili sembra che questo fenomeno sia reale anche se i governi ufficialmente lo negano....
ma, io non mi sono mai fidato della versione ufficiale della storia
Calico ha scritto:Se ricordo bene le basi delle teorie darwiniane (sempre rammentate da chi non le ha mai neppure lette), l'evoluzione era sempre peggiorativa!
ordotempli ha scritto:Come pensi possa essere spostato un masso delle dimensioni di un gigantesco container in granito massiccio ... dopo che lo stesso sia stato lavorato con attrezzi rigorosamente di rame ?
Calico ha scritto:Az, se esiste, so già cosa verrà in mente ai prossimi governi per risolvere il problema della monnezza: un bel mega gavettone di varie Gigotonnellate di patto; tanto poi ci restituirebbero lo scherzo solo tra 3600 annuzzi.
NdK ha scritto:Fantascienza di terz'ordine, mi pare
Calico ha scritto:Una postilla. Se l'arca di Noè è stata avvistata sui monti Urali, se nei nostri boschi, a circa 650 metri, si sono trovati in passato (in tempo di guerra sfollò la popolazione e il terreno fu setacciato forse più di quanto avevano fatto gli etruschi) denti di pescecane, il diluvio ha innalzato i mari molto più di cento miseri metri
ordotempli ha scritto:Certo, i pescecani volavano ..... ed anche le trilobiti, numerosissime in cima alle Alpi....
Quando la placca Afrcana si scontrò con la placca Europea, eliminando l' Oceano Teti, si formarono le Alpi ovvero il fondo di quell'oceano si sollevò.
La storia dell'Arca è decisamente una leggenda improponibile, così come viene raccontata ... due soli esemplari per ogni specie ... sai quanti problemi genetici sarebbero sorti ? ... E poi, nella stessa barca leoni ed agnelli, pesci ed uccelli, .... e tutti digiuni aspettando che le acque, finalmente, defluissero. Queste frottole potevano raccontarle solo a primitive popolazioni ....
mimmo002 ha scritto:basta aspettare circa mille-anni e nibiru dovrebbe arrivare al punto più vicino alla terra
NdK ha scritto:mimmo002 ha scritto:basta aspettare circa mille-anni e nibiru dovrebbe arrivare al punto più vicino alla terra
Se può essere osservato Plutone, perché mai non dovrebbe essere osservabile questo fantomatico Nibiru?
Se puoi dire che tra mille anni sarà nel punto più vicino alla Terra, allora sai anche circa dove cercarlo: punta un telescopio e verifica coi tuoi occhi.
mimmo002 ha scritto:e chi ti dice che i Gesuiti (ed il vaticano tutto) con il loro telescopio denominato "LUCIFER" non lo stanno tenendo d'occhio ?
Sergio ha scritto:Io non so se esistono o meno, ma pensare che siamo gli unici abitanti di tutto l'universo, mi pare alquanto ridicolo. Non essendo credente, poi, non credo che ci abbia creati un Dio, ecc, per cui potremmo pure essere stati portati da altri posti, od essere un qualcosa che si è sviluppato qui esattamente come in altri pianeti od universi.
Sergio ha scritto:Veramente ho detto sopra che NON sono credente. Non penso che esista nessun dio. È molto più facile che esistano gli alieni.
NdK ha scritto:mimmo002 ha scritto:e chi ti dice che i Gesuiti (ed il vaticano tutto) con il loro telescopio denominato "LUCIFER" non lo stanno tenendo d'occhio ?
Il fatto che non esiste? C'è gente che pur di pubblicare un articolo paserebbe sopra al cadavere della madre, figurati se si lascerebbe sfuggire la possibilità di pubblicare la scoperta di un pianeta!
Ma visto che nella tua logica puoi pensare che siano tutti parte del complotto per tenerlo nascosto, ti invitavo ad accertartene di persona
E se non lo trovi, o non esiste o sei anche tu parte del complotto!![]()
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti