radioamerica ha scritto:L'altro ieri....approfittando di mia moglie in uno stato di debolezza per una difficile situazione familiare...e' entrato in casa aggirandosi tranquillamente tra le stanze.....per uno scherzo del destino me ne sono accorto io verso le 16,30...solo verso l'una di notte i Carabinieri sono riusciti ad arrestarlo in quanto non usciva piu' di casa.
Calico ha scritto:Beato chi vive in un podere con tanta terra e un miniscavatore a disposizione.
eddyz ha scritto:
Non ho capito... l'hai tenuto tu chiuso in casa fino all'arrivo dei carabinieri o cosa? non capisco la dinamica del fatto...
ordotempli ha scritto:Io mi batterei per una revisione del processo ... potresti dimostrare, credo facilmente, che le tue figlie non risultano adeguatamente protette, e che tua moglie sia, in qualche modo, incapace di intendere. L' Arma ti sarà testimone. Nel frattempo chiedi copia del verbale.
faxbat ha scritto:Roberto, siamo tutti con te. Stai attraversando un momentaccio, capita un po' a tutti. Mantieniti forte e vedrai che passera'. L'Arma di cui tu sei un valido appartenente, anche se in congedo, non ti tradira' mai, anzi sara' senpre un valido sostegno.
faxbat ha scritto:Roberto, siamo tutti con te. Stai attraversando un momentaccio, capita un po' a tutti. Mantieniti forte e vedrai che passera'. L'Arma di cui tu sei un valido appartenente, anche se in congedo, non ti tradira' mai, anzi sara' senpre un valido sostegno.
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti