"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana" (Giovanni Falcone)
Davvero magari..... purtroppo altre e molte spese incombono..... ho ridotto la frequenza al poligono in zona ad una volta al mese e rinviato futuri acquisti di (altra) corta e lunga a data da destinarsi (sob)..... per il momento e se non peggiora
Ad Atene e a Sparta Serse non inviò araldi a chiedere terra per le seguenti ragioni: quando in precedenza Dario aveva inviato identica richiesta, gli Ateniesi avevano gettato i messi nel baratro, gli Spartani in un pozzo, con l'invito a prendere da lì terra e acqua per portarla al re. Ecco perché Serse non mandò a essi dei messaggeri (Erodoto)
...................................... C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA' -------------------------------------- "i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli" ------------------------------------- Non è la salute che va difesa a costo della Libertà, è la Libertà che va difesa a costo della salute.
Proponetelo come 'un week end al lago' alle signore, un paio di passate in meno giù alla cava, la scusa di far camminare un po la macchina ... ognuno porta qualcosa e organizziamo la scampagnata
.... vediamo un po ... io faccio preparare peperoni e melanzane ripiene, vi va bene ?
Forza ragazzi, sono quì, divertimento allo stato puro, ma organizzare una gara con tutto il contorno sembra strano, ma non mi stà permettendo ne' di provare ne' di ricaricare, sono esaurito marcio per il da fare che comporta, tanto che son più che sicuro che non potrò tirare per far gara, pazienza, l'importante che il tutto giri al meglio. Ci ho messo l'anima e la faccia, ma è dura, molto dura per il lavoro a monte che si deve fare. Il bel poligono me lo gusterò a gara finita, spensierato e felice. Cazzarola, fatemi almeno gli auguri di buon principio di organizzazione. Se non va nella dovuta maniera, almeno non posso rimproverarmi nulla, perchè ho fatto TUTTO il mio possibile attuabile e anche oltre.
VOTA ANTONIO:::VOTA ANTONIO !!!!!!cittadini !!!!! vai che prima o poi ritorno solo con le carabine e faccio contento anche Leonida che mi sta chiedendo di venire una settimana si ed una ......pure !!!sto sorvegliando mia figlia che e alle prese con gli esami di maturita ma ne siamo quasi fuori !!!
Auguronissimi antonio , e facci stare con te almeno spiritualmente con la possibilità di rimirar delle foto o addirittura un video
...................................... C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA' -------------------------------------- "i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli" ------------------------------------- Non è la salute che va difesa a costo della Libertà, è la Libertà che va difesa a costo della salute.
in bocca al lupo a te e tutti quelli che intraprendono ... fortunatamente la passione è la molla trainante Ti verrei a trovare ... senonchè.. la donna è immobile !