Pagina 1 di 1

Complotto fu

MessaggioInviato: mer nov 13, 19:56:25
da Pyno&dyno
http://spettacoli.tiscali.it/articoli/t ... no-tv.html
Nel testo dicono che Marrazzo fu vittima di un complotto, seeeeeeeeh infatti ero io che andavo col trans e pippavo la polverina bianca.
e questo lo pagheranno anche con i soldi del mio canone :arrab:

Re: Complotto fu

MessaggioInviato: mer nov 13, 19:57:50
da meridio
Le accuse per i carabinieri sono gravi...

Re: Complotto fu

MessaggioInviato: mer nov 13, 20:35:52
da Pyno&dyno
meridio ha scritto:Le accuse per i carabinieri sono gravi...

Non sto discutendo del ricatto che gli hanno fatto i carabinieri,ma dei fatti che poi hanno generato il ricatto,questo qui tra qualche giorno ce lo ritroviamo a farci la morale e a dirci cosa dobbiamo o non dobbiamo fare

Re: Complotto fu

MessaggioInviato: mer nov 13, 20:41:25
da tonino
:ok: sai cosa mi incuriosisce da sempre? Cosa ha detto a moglie e figlia all'epoca dei fatti !!!!!

Re: Complotto fu

MessaggioInviato: mer nov 13, 21:59:08
da Calico
A un convegno di molti anni fa, definì i negozi classici come negozi-autan che scacciano i clienti e derise i figli dei vecchi commercianti come giovani leoni poco bravi. Poi io scrissi (12 pagine protocollo) alla redazione de La Clessidra, dove il sig. Roggini mi contattò per pubblicare 4 pagine delle mie invettive, nelle quali ricordavo che mio padre nel '78 aveva pagato il 28 per cento di interesse di fido ordinario, testimoniato dalle vecchie documentazioni e altre cosucce e chiedevo quanto era servito per pagare l'intervento di quel signore, tutto vòlto all'elogio dei centri commerciali.
Il risultato fu che la rivista tolse le lettere dei lettori e il redattore capo se ne andò per non precisate collaborazioni verso altre testate. Inutile dire che la mia lettera non venne mai pubblicata. Quanti bei ricordi mi evoca quel signore! :D

Re: Complotto fu

MessaggioInviato: mer nov 13, 22:21:10
da mimmo002
conoscete il film extra-censurato Forces occultes ? un film anti-massone
Il regista Paul Riche e lo sceneggiatore Jean Marquès-Rivière in quel tempo erano entrambi ex massoni,
Dopo la liberazione della Francia, il regista, lo sceneggiatore e il produttore Muzard, furono severamente puniti per la palese collaborazione con il Governo di Vichy e i nazisti.
Paul Riche, tra l'altro giornalista della rivista fascista francese "Au Pilori", fu condannato a morte e fucilato da un plotone di esecuzione ad Arcueil, il 29 marzo 1949.
Jean Marquès-Rivière, condannato a morte dal Tribunale di Parigi il 21 gennaio 1947, con perdita dei diritti di cittadino francese e confisca dei beni,fuggì in Spagna dove morì anni dopo.
Il produttore Robert Muzard il 25 novembre 1945 fu condannato a 3 anni di reclusione.
si potrebbe quasi parlare di vendetta massone :cool: (anche se motivata dal collaborazionismo , ma molti altri se-la-cavarono)
http://www.youtube.com/watch?v=Nd1MqYKF_b8


Re: Complotto fu

MessaggioInviato: mer nov 13, 22:24:36
da Pyno&dyno
Non ho mica capito il nesso, forse insinui che i massoni vanno a trans?

Re: Complotto fu

MessaggioInviato: mer nov 13, 22:32:28
da mimmo002
Pyno&dyno ha scritto:Non ho mica capito il nesso, forse insinui che i massoni vanno a trans?

e notorio che e una lobby ormai internazionale che si scambiano favori e mutuo soccorso (come la massoneria del film)
li conosci le nuove norma a favore della pedofilia che i governi europei potevano ratificare o no , ed il nostro governa e stato il primo ad accettarli ? quale lobby pensi che abbia fatto pressione alla commissione europea per questa liberazione ed incentivazione della omosessualità in tutta europa ?

STANDARD sessuale OMS.pdf

Re: Complotto fu

MessaggioInviato: mer nov 13, 22:47:03
da Viper
Certo che ha una faccia di @ulo enorme... d'altronde se c'è uno che di quello ne sa è proprio lui :jumpy:

Re: Complotto fu

MessaggioInviato: mer nov 13, 23:48:30
da tonino
Beh !! frequentando certa gente ,conosce anche............ l altro verso della medaglia !!! :uhaha:

Re: Complotto fu

MessaggioInviato: gio nov 14, 05:54:22
da ordotempli
Certo, quando le Compagnie dei Costruttori aprirono le loro Logge (originariamente solo tecniche) ad uomini di pensiero (divenendo la Massoneria che conosciamo) selezionarono filosofi, economisti, scienziati ... avanguardie intellettuali. In questo minestrone speravano di ottenere una sintesi della cultura universale ... poi dalla selezione si passò al reclutamento di uomini di potere ... fine della Massoneria. Punto.

Re: Complotto fu

MessaggioInviato: gio nov 14, 06:47:01
da mimmo002
ordotempli ha scritto:Certo, quando le Compagnie dei Costruttori aprirono le loro Logge (originariamente solo tecniche) ad uomini di pensiero (divenendo la Massoneria che conosciamo) selezionarono filosofi, economisti, scienziati ... avanguardie intellettuali. In questo minestrone speravano di ottenere una sintesi della cultura universale ... poi dalla selezione si passò al reclutamento di uomini di potere ... fine della Massoneria. Punto.

la stessa cosa e con la omosessualità (e lesbiche)
inizialmente in america era il NAMBLA North American Man/Boy Love Association ma sembra che stiano passando alla clandestinità esattamente come la massoneria (attuale) causa la facilità di infiltrati della polizia

Re: Complotto fu

MessaggioInviato: gio nov 14, 10:25:17
da meridio
Mimmo oramai distinguo a fatica, il tuo parlar serio, dal tuo sfarfallare a 360 gradi. Non si tratta più neanche di delirio post traumatico da stress in battaglia.

Dimmi che ho capito male i tuoi interventi, secondo te esiste un complotto internazionale omosessuale ?

Re: Complotto fu

MessaggioInviato: gio nov 14, 12:51:44
da mimmo002
meridio ha scritto:Mimmo oramai distinguo a fatica, il tuo parlar serio, dal tuo sfarfallare a 360 gradi. Non si tratta più neanche di delirio post traumatico da stress in battaglia.

Dimmi che ho capito male i tuoi interventi, secondo te esiste un complotto internazionale omosessuale ?

SI .
lo confermano in molti e ci sono molti indizzi, addirittura qualche sera fa alle 22-00ora italiana ne parlavano in un programma in russia in europa questa lobbi si e impegnata al massimo e quello che hanno ottenuto come leggi a favore e matrimonio ed essere considerati come o meglio degli etero oppure scatta la legge contro il razzismo, la nuova legge in italia da pochi gioni che abbassa la eta a 13-anni perfare sesso .......... secondo te chi preme ?

Re: Complotto fu

MessaggioInviato: gio nov 14, 12:54:38
da meridio
MI ARRENDO!V ESCO CON LE MANI ALZATE!

Re: Complotto fu

MessaggioInviato: gio nov 14, 13:02:47
da mimmo002
Messaggi: 257
Inviato: Lun Apr 08, 2013 9:28 am Oggetto: Educazione sessuale? Dietro c’è la lobby dei pedofili e la F

Educazione sessuale? Dietro c’è la lobby dei pedofili e la Fondazione Soros

I programmi di educazione sessuale per i bambini recentemente imposti in Croazia, ma già attuati in molti paesi secondo il metodo Kinsey, sono stati redatti da pedofili. E’ quanto sostiene la studiosa americana Judith Reisman che, invitata recentemente in Croazia per una serie di incontri e conferenze legate alla recente introduzione di (sconvolgenti) corsi di educazione sessuale, ha anche dimostrato i legami di questa lobby con la Fondazione Soros.
Judith Reisman, in passato consulente dell’FBI nonché del Parlamento e di diversi ministeri statunitensi, è uno dei maggiori esperti mondiali sul malfamato Kinsey Institute e il suo fondatore, Alfred Kinsey. La dottoressa Reisman ha dolorosamente vissuto in prima persona gli effetti della diffusione delle teorie di Kinsey: una figlia di dieci anni è stata stuprata da un violentatore seriale tredicenne, accanito lettore di Playboy. Dopo avere constatato come molte persone giustificassero questo atto affermando che forse la figlia era stata consenziente poiché i bambini sarebbero esseri sessuali, cioè desidererebbero il sesso, fin dalla nascita – una delle teorie di Kinsey -, la Reisman ha iniziato a studiare gli effetti di queste teorie, constatando come esse abbiano provocato nel secondo dopoguerra una diffusione esponenziale della pornografia e della pedofilia.
Considerate queste premesse, non sorprende che, una volta appreso dell’arrivo di Judith Reisman, i media croati di sinistra e laicisti, che appoggiano il governo nel suo programma di educazione sessuale, abbiano allestito una vera e propria propaganda di guerra nei confronti della scienziata americana, fatta di menzogne, insulti personali e diffamazioni, tra le quali quella di essere una «negatrice dell’Olocausto», il che, detto di un’ebrea americana che ha perso la maggior parte del ramo europeo della sua famiglia nei campi di concentramento nazisti, ha rappresentato un segno di inciviltà e arretratezza culturale veramente deprecabili.
I toni non sono scesi neppure durante la sua permanenza in Croazia. Al termine della lezione tenuta presso la Facoltà di Scienze Politiche, la dottoressa Reisman è stata aggredita verbalmente dal preside della medesima Facoltà, Nenad Zakošek. Alcune forze politiche di governo hanno cercato di impedire una conferenza della studiosa americana nel Parlamento croato, mentre il previsto dibattito alla Facoltà di Filosofia tra la dottoressa Reisman e il prof. Aleksandar Štulhofer, discepolo di Kinsey e ideatore del programma di educazione sessuale adottato dal Ministero croato per l’istruzione, è stato sospeso per ‘motivi di ordine pubblico’ a causa della ressa, creata ad arte dai gruppi appartenenti alla galassia omosessuale, che si è creata nell’aula dove il dibattito si sarebbe dovuto tenere.
Un improvviso ‘problema tecnico’ ha interrotto subito dopo l’inizio la proiezione del documentario su Kinsey del giornalista britannico Timothy Tate, collaboratore della dottoressa Reisman, in uno dei più grandi e moderni cinema di Zagabria alla presenza dell’autore e di circa 800 persone (tale problema non si era presentato nella proiezione di prova del DVD né a un successivo tentativo a porte chiuse compiuto in un altro locale). Un altro guasto, questa volta al sistema di amplificazione, ha poi impedito alla dottoressa Reisman e a Tate di tenere un’improvvisata conferenza dal palco del cinema che sostituisse la proiezione del film.
Questi avvenimenti hanno peraltro provocato la durissima reazione della sezione croata del Comitato di Helsinki.
In ogni caso la Reisman ha avuto modo di stupire i suoi ascoltatori non solo illuminando la figura di Alfred Kinsey (in Parlamento, davanti agli attoniti parlamenmtari del centro-destra che l’avevano invitata, lo ha definito il «pedofilo che ha cambiato il mondo» e uno «psicopatico sessuale che ha contaminato le nostre famiglie, la nostra cultura, le nostre leggi»), ma soprattutto ricostruendo l’origine dei programmi di educazione sessuale imposti alla Croazia. La studiosa americana ha rivelato come il professor Štulhofer abbia scritto un libro con lo studioso olandese pedofilo Theo Sandford, attualmente professore presso la Columbia University. Va notato che Sandford non è un esimio professore universitario con inconfessabili vizi privati, bensì un pedofilo dichiarato, co-fondatore e redattore della rivista olandese in lingua inglese di pedofili dichiarati Paidika, nonché autore di uno studio che si può trovare anche in rete dal titolo Boys on their contacts with men: a study of sexually expressed friendships (I ragazzi maschi nei contatti con gli uomini adulti: uno studio di amicizie espresse sessualmente), che non si limita a compiere un’indagine sulla pedofilia, ma esprime sulla stessa una chiara valutazione positiva.
In una successiva conferenza stampa, il giornalista inglese Timothy Tate ha poi affermato come Štulhofer abbia avuto non solamente uno, bensì tre collaboratori pedofili dichiarati e propagandisti della liceità della pedofilia, e cioè – oltre a Sandford – il sessuologo americano Vern Bullough, scomparso nel 2006, e il sessuologo tedesco Erwin J. Haeberle.
Bullough è stato, come Sandford, cofondatore e redattore di Paidika. Nella dichiarazione di intenti relativa a questa pubblicazione, egli afferma: «Il punto di partenza di Paidika è necessariamente la coscienza del nostro essere pedofili. Consideriamo la pedofilia come un rapporto sessuale consenziente tra persone di generazioni diverse».
In un’intervista concessa nel 1978 alla rivista pornografica americana Hustler, Haeberle ha invece affermato che è del tutto normale avere rapporti sessuali con bambini, i quali dovrebbero avere libero accesso ai libri per adulti – cioè pornografici – ed essere liberi di scegliere i propri partner sessuali, ivi inclusi gli adulti. Questo pedofilo dichiarato è stato membro dal 1977 al 1988 dell’Institute for Advanced Study of Human Sexuality, che ha redatto la maggior parte dei programmi di educazione sessuale nel mondo, corredato di fotografie pornografiche anche di bambini in seguito vendute a Hustler.
Una prova della stretta collaborazione tra Štulhofer e questi colleghi sessuologi pedofili è l’avere fatto parte tutti e quattro del comitato organizzatore di un convegno internazionale di sessuologi tenutosi a Dubrovnik, in Croazia, nel 2001 e finanziato dalla fondazione Soros.
Della stessa tendenza è un altro collaboratore di Štulhofer, il sessuologo tedesco Gunther Schmidt, il quale ha scritto la prefazione al libro di Sandford Male Intergenerational Intimacy (trad.: Intimità intergenerazionale tra maschi), affermando tra l’altro: «La minaccia che tutti gli atti di pedofilia vengano puniti dalla legge molto difficilmente potrebbe essere considerata un’azione degna di una società civile … Ciò rappresenta una discriminazione e la persecuzione di una minoranza, e quindi tali disposizioni di legge andrebbero abrogate».
Judith Reisman ha quindi provato che il programma di educazione sessuale imposto in Croazia, preparato secondo il metodo Kinsey dal prof. Štulhofer, è simile, quanto ai suoi tre scopi principali, a quasi tutti i programmi di educazione sessuale adottati a livello mondiale. Si tratta cioè del tentativo di sessualizzare i bambini e fornire ‘carne fresca’ per le voglie malsane di adulti perversi, di sdoganare l’omosessualità e altri gravi disordini della personalità come normali manifestazioni della sessualità umana, nonché di rendere i giovani dipendenti dal sesso a tutto vantaggio dell’industria della pornografia e dei preservativi, e ciò con il pretesto della lotta alle malattie trasmissibili sessualmente.
La presenza della dottoressa Reisman in Croazia ha provocato un terremoto che ha fatto vacillare i palazzi della politica, e ha indotto il governo a muoversi anche per vie diplomatiche. Secondo quanto rivelano fonti della Curia romana, l’ambasciatore croato presso la Santa Sede, Filip Vu?ak, avrebbe avuto un incontro con il segretario per i rapporti con gli Stati, mons. Dominique Mamberti, allo scopo di ammorbidire la posizione della Chiesa sulla questione, ricevendo un netto rifiuto da parte del suo interlocutore vaticano.
In un Paese democratico, la presentazione delle prove inconfutabili degli stretti legami di collaborazione tra l’ideatore di questo programma e i circoli pedofili, oltre a conseguenze di natura penale per l’interessato, avrebbe portato alle immediate dimissioni di Štulhofer e di tutti i funzionari del Ministero dell’Istruzione coinvolti nell’elaborazione del programma, ivi incluso lo stesso ministro. Non così nella Croazia di oggi che si appresta a entrare nell’Unione Europea. Anzi, passato il “terremoto” Reisman, i media di regime hanno fatto calare il silenzio sulla vicenda, e Štulhofer viene spesso chiamato in televisione a pontificare su questioni di sessualità, specialmente infantile (!) e giovanile, mentre nelle scuole elementari vengono proposti ai bambini di dieci anni temi di ‘lingua croata’ in cui si rappresentano situazioni esplicitamente sessuali.

Re: Complotto fu

MessaggioInviato: gio nov 14, 13:04:28
da mimmo002
nel post sopra ci sono i nomi e potete fare voi ulteriori ricerche
un link sullo stesso argomento deil post sopra con specifiche alla organizazionedei gruppi gay
http://www.lanuovabq.it/mobile/articoli ... i-6175.htm

Re: Complotto fu

MessaggioInviato: gio nov 14, 15:55:19
da Mr45
mimmo002 ha scritto:
meridio ha scritto:Mimmo oramai distinguo a fatica, il tuo parlar serio, dal tuo sfarfallare a 360 gradi. Non si tratta più neanche di delirio post traumatico da stress in battaglia.

Dimmi che ho capito male i tuoi interventi, secondo te esiste un complotto internazionale omosessuale ?


.....addirittura qualche sera fa alle 22-00ora italiana ne parlavano in un programma in russia....



...che è la patria del complottismo e della disinformazione :afro: :cool: :cool: :cool:

Re: Complotto fu

MessaggioInviato: gio nov 14, 17:53:01
da ordotempli
mimmo002 ha scritto:
ordotempli ha scritto:Certo, quando le Compagnie dei Costruttori aprirono le loro Logge (originariamente solo tecniche) ad uomini di pensiero (divenendo la Massoneria che conosciamo) selezionarono filosofi, economisti, scienziati ... avanguardie intellettuali. In questo minestrone speravano di ottenere una sintesi della cultura universale ... poi dalla selezione si passò al reclutamento di uomini di potere ... fine della Massoneria. Punto.

la stessa cosa e con la omosessualità (e lesbiche)
inizialmente in america era il NAMBLA North American Man/Boy Love Association ma sembra che stiano passando alla clandestinità esattamente come la massoneria (attuale) causa la facilità di infiltrati della polizia


Mi speghi quale connessione neuronale hai attivato per collegare due argomenti così dissimili ???

Re: Complotto fu

MessaggioInviato: gio nov 14, 17:54:26
da ordotempli
meridio ha scritto:MI ARRENDO!V ESCO CON LE MANI ALZATE!


Io no, ma ho grandi difficoltà .....

Re: Complotto fu

MessaggioInviato: gio nov 14, 20:36:00
da mimmo002
ordotempli ha scritto:
mimmo002 ha scritto:
ordotempli ha scritto:Certo, quando le Compagnie dei Costruttori aprirono le loro Logge (originariamente solo tecniche) ad uomini di pensiero (divenendo la Massoneria che conosciamo) selezionarono filosofi, economisti, scienziati ... avanguardie intellettuali. In questo minestrone speravano di ottenere una sintesi della cultura universale ... poi dalla selezione si passò al reclutamento di uomini di potere ... fine della Massoneria. Punto.

la stessa cosa e con la omosessualità (e lesbiche)
inizialmente in america era il NAMBLA North American Man/Boy Love Association ma sembra che stiano passando alla clandestinità esattamente come la massoneria (attuale) causa la facilità di infiltrati della polizia


Mi speghi quale connessione neuronale hai attivato per collegare due argomenti così dissimili ???

allora :

la massoneria ha una sua facciata ufficiale irreprensibile , ed una sua facciata ufficiosa dei peggio intrallazzi.

la NAMBLA ha ancora una sua facciata ufficiale , ma siccome erano controllati dalle forze dell'ordine perchè pedofili , lentamente la associazione si sta "svuotando" anche se continua ad avere una sua facciata ufficiale, i gay che la frequentavano continuano a farlo ma privatamente ed in circoli riservati dove l'accesso ad uno sconosciuto e poco affidabile poliziotto e molto più difficile ,
come la massoneria

Re: Complotto fu

MessaggioInviato: gio nov 14, 21:08:40
da mimmo002
L'Organizzazione Mondiale della Sanità dà le direttive per l'educazione sessuale nelle scuole: saranno incoraggiate la masturbazione, il gioco del dottore e le relazioni sessuali gay

La sezione europea dell'Organizzazione Mondiale della Sanità ha rilasciato il documento "Standard for Sexual Education in Europe", finalizzato a fornire linee guida per l'educazione sessuale dei bambini a partire dalla prima infanzia.
Il documento rispecchia la mentalità e le ideologie in voga "politicamente corrette" e conseguentemente riduce il sesso a mera genitalità, e l'educazione sessuale conseguentemente prescinde completamente da un'adeguata educazione affettiva, coerente con l'età e la maturità dei destinatari. [...]
Il documento:
- Propone di introdurre i bambini a comportamenti sessuali moralmente discutibili a partire dai primissimi anni di vita (ad esempio, incoraggia la masturbazione infantile, il "gioco del dottore" per prendere coscienza del proprio corpo e di quello degli altri verso i 4 anni e l'esplorazione di relazioni sessuali tra persone dello stesso sesso prima dei 6 anni).
- Costituisce uno strumento propagandistico della cosiddetta "ideologia gender", una visione del mondo priva di fondamento scientifico che sta già influenzando la vita democratica di molti Paesi (come nel caso della legislazione sui matrimoni tra persone dello stesso sesso in Francia e della proposta di legge Scalfarotto in Italia).
- La sfera sessuale è descritta in modo banale, semplicistico e totalizzante. Il bambino viene inizialmente indottrinato con tutta una serie di nozioni di carattere esclusivamente biologico e anatomico, per giungere solo dopo alcuni anni ad affrontare gli aspetti relazionali, intersoggettivi ed emotivi della propria sessualità. Allo stesso tempo, la sessualità viene innalzata a centro della vita dell'individuo e viene descritta minuziosamente e nevroticamente in tutti i suoi aspetti, come se non si potesse vivere la propria esperienze sessuale e affettiva senza conoscerne prima i più piccoli dettagli meramente meccanici.
- Il tono eticamente asettico che pervade il testo implica una visione riduzionista e materialistica dell'esperienza sessuale e della vita umana nel suo insieme. Questioni complesse dal punto di vista morale (masturbazione, contraccezione e così via) sono descritte solo da un punto di vista pratico e materiale, e non sono mai colte nella loro problematicità etica. La neutralità dell'ente educativo rispetto alla morale comporta l'estromissione dell'etica e delle sue domande dalla sfera sessuale e quindi da l'intera esperienza umana.
Aggiungiamo a tutto questo che la sessualizzazione precoce dei bambini rientra negli obiettivi distruttivi delle lobby mortifere, abortiste, eugeniste, antinataliste, che mirano anche a trasformare ogni pulsione in diritto e quindi sono in azione per diffondere e giustificare la pedofilia: i bambini "educati" alla sessualità come sopra saranno molto più facilmente preda degli adulti che "con amore" vorranno approfittare di loro.

Re: Complotto fu

MessaggioInviato: ven nov 15, 06:01:45
da ordotempli
Mi sembra che tu viva in un mondo alieno ...

NULLA E' COME SEMBRA

Dagli OGM, che molti governi accettano passivamente (?) in nome del popolo che nemmeno hanno informato al riguardo
Dalle scelte macroeconomiche e di assetto dettate dalle varie lobby, sempre passivamente (?) accettate
ecc.
ecc.

Re: Complotto fu

MessaggioInviato: ven nov 15, 11:00:05
da mimmo002
ordotempli ha scritto:Mi sembra che tu viva in un mondo alieno ...

NULLA E' COME SEMBRA

Dagli OGM, che molti governi accettano passivamente (?) in nome del popolo che nemmeno hanno informato al riguardo
Dalle scelte macroeconomiche e di assetto dettate dalle varie lobby, sempre passivamente (?) accettate
ecc.
ecc.

..... caro fratello ordotempli , sai quale e' il significato esoterico dell'antichissimo simbolo della stella a sei punte ? (i due triangoli sovrapposti) che millenni fa re salomone riconoscendone il potere adotto e consiglio come unica soluzione per la immortalita degli ebrei e della umanita tutta , e che entita demoniache sanno che nel momento che la stella sara spezzata l'umanita finira di essere umana e regredira alla antica forma animale

Re: Complotto fu

MessaggioInviato: ven nov 15, 11:10:41
da mimmo002
la nuova era.

il tribunale di bologna da in affidamento una bimba di tre anni ad una coppia di omosessuali

Re: Complotto fu

MessaggioInviato: ven nov 15, 12:05:10
da ordotempli
mimmo002 ha scritto:
ordotempli ha scritto:Mi sembra che tu viva in un mondo alieno ...

NULLA E' COME SEMBRA

Dagli OGM, che molti governi accettano passivamente (?) in nome del popolo che nemmeno hanno informato al riguardo
Dalle scelte macroeconomiche e di assetto dettate dalle varie lobby, sempre passivamente (?) accettate
ecc.
ecc.

..... caro fratello ordotempli , sai quale e' il significato esoterico dell'antichissimo simbolo della stella a sei punte ? (i due triangoli sovrapposti) che millenni fa re salomone riconoscendone il potere adotto e consiglio come unica soluzione per la immortalita degli ebrei e della umanita tutta , e che entita demoniache sanno che nel momento che la stella sara spezzata l'umanita finira di essere umana e regredira alla antica forma animale


Non sono sovrapposti. La tua interpretazione è interamente errata.

Re: Complotto fu

MessaggioInviato: ven nov 15, 12:44:06
da mimmo002
ordotempli ha scritto:Non sono sovrapposti. La tua interpretazione è interamente errata.

e possibile, molto possibile
oppure no
chi può dirlo ?

Re: Complotto fu

MessaggioInviato: ven nov 15, 17:10:19
da ordotempli
io

Re: Complotto fu

MessaggioInviato: lun giu 01, 19:50:57
da mimmo002
riapro questo vecchio 3D che riguarda la educazione sessuale ai bambini degli asili ,
"Il Messaggero" da notizia http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/C ... 1489.shtml
di un asilo a Treviso dove i bamnini venivano spogliati ed invogliati a "toccarsi" e sembra che un genitore ha picchiato una maestra mandandola in ospedale.
a parte questo articolo e qualcosa di locale questa notizia non e stata molto divulgata .
il governo impone dei comportamenti che ai genitori non stanno bene,
e legale un comportamento che e sempre stato illegale e si chiamava "pedofilia"

Re: Complotto fu

MessaggioInviato: mar giu 02, 03:44:15
da ordotempli
Sembra che le connessioni neuronali siano attivate con corto-circuito .....

Di matti e di imbecilli è pieno il mondo, che qualche deficiente si arroghi il diritto di "insegnare" distorsioni mentali sta a noi lottare perché questo non accada. Insulse teorie educative vengono spacciate come "avanguardia" .... ma vorrei conoscere quale "fertile" poltiglia cerebrale ha partorito questa "teoria educativa".

Mimmo, libera la tua mente, non generare corti circuiti ... altrimenti finirai per elaborare anche tu teorie non dissimili.

Re: Complotto fu

MessaggioInviato: mar giu 02, 09:37:31
da Silvio Biagini
Mi associo ad Ordo....