tonino ha scritto:L unica che conosciamo !!!!
ordotempli ha scritto:Pensavo piuttosto ad un patch da cucire su un cappello o su una giacca ... immaginavo una stoffa grigio scuro ... nella parte superiore un fucile mod.91
nella parte centrale una scritta italianshooters.org e, nella parte inferiore una striscia (2 o 3 mm con i tre colori nazionali).
Per il patch da cucire il fucile è colorato in oro per amministratori e maestri, in argento per special member, in nero per gli iscritti.
Allo stesso modo sostituirei (snellirei) con tale schema le medaglie dell'avatar .. un 91 in oro in sostituzione della corona dorata e della coppa in argento, un 91 in argento per special member, e nero a partire dai 3000 post
Le dimensioni del patch le conterrei in un rettangolo di 7x4 cm
ordotempli ha scritto:Pensavo piuttosto ad un patch da cucire su un cappello o su una giacca ... immaginavo una stoffa grigio scuro ... nella parte superiore un fucile mod.91
nella parte centrale una scritta italianshooters.org e, nella parte inferiore una striscia (2 o 3 mm con i tre colori nazionali).
Per il patch da cucire il fucile è colorato in oro per amministratori e maestri, in argento per special member, in nero per gli iscritti.
Allo stesso modo sostituirei (snellirei) con tale schema le medaglie dell'avatar .. un 91 in oro in sostituzione della corona dorata e della coppa in argento, un 91 in argento per special member, e nero a partire dai 3000 post
Le dimension del patch le conterrei in un rettangolo di 7x4 cm
mimmo002 ha scritto:non ci crederete....... ma forse quel maniaco sessuale di mister92fs saprebbe farlo.
sicuramente il suo logo del suo blog o dei suoi video se li fa da solo
ordotempli ha scritto:io ci ho provato ma mi accorgo adesso che manca una s
G962 ha scritto:Penso che Il fucile 1891 sia per certi versi l'arma italiana per eccellenza.
Assurdo ma piuttosto economico, bizzarro ma capace di sopravvivere a due guerre mondiali, apparentemente fragile ma robusto.
Poche armi al mondo possono essere considerate icone di un'epoca e ritengo che per l' Italia questa sia proprio il Fucile 1891 soprattutto nella sua prima incarnazione, che ha servito il Paese per quasi ottant'anni.
Rappresenta bene una grande fetta della nostra storia dal 24 maggio a Caporetto e da Vittorio Veneto al terrorismo passando per l' 8 settembre.
Per questo ritengo giusto mettere il nostro 91 nei suoi colori reali nel logo del forum, come simbolo degli appassionati d'armi del Paese.
Questo senza voler avversare o contrariare gli altri tiratori non appassionati di ex-ordinanza che possono tranqillamente ritenere la creatura di Salvatore Carcano buona solo per musei e fonderie.
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti