Luigi67 ha scritto:Mimmo, in Europa ed anche in America, siamo strapieni di gruppi, gruppetti ed associazioni con un solo socio, che negano che sia avvenuto l'olocausto ... nessuno li mette al muro e li fucila o li lapida ... al massimo vengono lapidati verbalmente o vengono semplicemente ignorati a meno che non commettano qualche caxxata, cosa che ogni tanto qualcuno di loro fa.
Luigi67 ha scritto:Sei certo di quanto affermi per conoscenza diretta o l'hai solo letto in rete ?
Blackrifle ha scritto:In italia tutto funziona di ipocrisia......
Ora tutti a dire io sono charlie ma poi se arrivasse davvero qua da noi sta liberta' espressione? I nostri la accetterebbero?
Villipendi, offese, razzismo. ..... Vergassola radiato dalle tv..... Questa e' la nostra liberta e il nostro io charlie....
Io sono charli un no parolacce..... Non me ne frega un no parolacce di quel giornalucolo che vende un milione di copie grazie a quello che e' successo ma e' ora che sta piacioneria europea finisca e cominciamo a fare valere le nostre regole. Casa nostra e menre ceffoni a chi se li merita
Intanti isis ringrazia dell contributo avuto dal riscatto delle due stronzette
mimmo002 ha scritto:Luigi67 ha scritto:Sei certo di quanto affermi per conoscenza diretta o l'hai solo letto in rete ?
e una legge con reato penale, e ci sono intellettuali e ricercatori storici che hanno pubblicato libri che sono in carcere da anni.
e ci sono forti pressioni per applicare lo stesso reato anche in Italia , googla reato di revisionismo storico
Blackrifle ha scritto:Quando la liberta' sfocia in offesa e abbandanona il buon senso e sconfina nell'offensivo?
E' giusto?
E'facile dirlo?
Esiste una forma di autocontrollo e intelligenza per capire se e dove di lascia il confine del buongusto e della tollerabilita'?
Cio' sia chiaro non giustifca nessuna reazione violenta.
Ma nellesprimermi e' giorptos dire devo essere libero di dire fare e disegnare ogni cosa sugli altri anche se risulta pedante offensiva o blasfema?
Luigi67 ha scritto:Sei certo di quanto affermi per conoscenza diretta o l'hai solo letto in rete ?
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti