Pagina 1 di 1
TASSISTI
Inviato: sab mag 09, 11:48:28
da ordotempli
Nella nostra Capitale si è verificato un episodio che ha visto coinvolta una tassista in servizio, chiamata per una corsa si è recata nella località richiesta dal cliente ... qui è stata violentata ... per fortuna non ha risposto un nostro caro amico ... ma, dicono le cronache, poteva accadere a lui ....

Re: TASSISTI
Inviato: sab mag 09, 12:19:07
da tonino
Con me la vedo piu dura dopo 25 anni di onorato servizio ed essermi salvato da parecchie rapine ,credo che piu che il mio a rischio sarebbe stato il suo bel culetto !!!!cio non toglie che se riusciamo a trovarlo noi[e gia successo]probabilmente rimpiangera di non essere nato gay !!!!
Re: TASSISTI
Inviato: sab mag 09, 21:59:36
da Mr45
Re: TASSISTI
Inviato: dom mag 10, 08:46:28
da NdK
Sarà meglio per lui che non si avvicini ad un taxi in tutto il Lazio...

Re: TASSISTI
Inviato: dom mag 10, 08:50:52
da faxbat
tonino ha scritto:Con me la vedo piu dura dopo 25 anni di onorato servizio ed essermi salvato da parecchie rapine ,credo che piu che il mio a rischio sarebbe stato il suo bel culetto !!!!cio non toglie che se riusciamo a trovarlo noi[e gia successo]probabilmente rimpiangera di non essere nato gay !!!!
Ogni taxi e' una vera macchina di pattuglia, e di taxi ce ne sono tantissimi. Penso che lo troverete prima voi, ed una lezione di educazione civica non guastera' sicuramente.
Re: TASSISTI
Inviato: dom mag 10, 13:00:46
da christianerr
eccolo
Re: TASSISTI
Inviato: dom mag 10, 17:13:55
da tonino
La abbiamo gia sulle macchine insieme al fiocco rosa sull antenna per solidarieta con la collega,credo inoltre di non essere il solo che ha sostituito la bomboletta del Key defender e controllato lo stato del crick della macchina....non si sa mai !!!!!
Re: TASSISTI
Inviato: dom mag 10, 19:25:43
da tonino
Forse l hanno gia preso !!!!vedremo......
Re: TASSISTI
Inviato: dom mag 10, 20:27:45
da mimmo002
tonino ha scritto:Forse l hanno gia preso !!!!vedremo......
"CHI" lo ha preso ?
Re: TASSISTI
Inviato: dom mag 10, 21:00:51
da tonino
Le forze dell ordine,ora deve identificarlo la collega e lo sta facendo adesso,trent anni italiano abita in quella zona.
Re: TASSISTI
Inviato: lun mag 11, 02:53:50
da G962
Figlio di...
Sono contento che lo abbiano preso!!!
Re: TASSISTI
Inviato: mar mag 12, 22:36:00
da NdK
Se ho capito bene si è consegnato spontaneamente. Magari ha capito che fuori tirava una brutta aria...
Re: TASSISTI
Inviato: mer mag 13, 05:47:02
da mimmo002
NdK ha scritto:Se ho capito bene si è consegnato spontaneamente. Magari ha capito che fuori tirava una brutta aria...
consegnandosi si alleggerisce la pena al punto che diventa solo una formalità burocratica , dice che e stato una raptus momentaneo e causato da una crisi depressiva, e anche dire che la colpa e della donna che era provocante (comunque fosse realmente)
l'unico danno sarà economico, logicamente a pagare se ha qualcosa da dare , se non ha niente non paga nemmeno il suo avvocato
Re: TASSISTI
Inviato: mer mag 13, 20:55:58
da tonino
Non si e assolutamente consegnato,lo hanno preso perche oltre che maniaco e anche un idiota,aveva preso nei mesi precedenti alcuni taxi ed arrivato a destinazione con varie scuse riusciva a non pagare,un collega pero alla scusa di aver dimenticato il portafogli non ha creduto e,vistogli in mano il telefonino,gli ha chiesto il numero per richiamarlo e prendere i soldi,l imbecille glielo ha dato e quando il collega ha visto l identikit l ha collegato a quel telefono ha contattato le FFOO e tramite quello lo sono andati a prendere a casa........