mimmo002 ha scritto:e una bellissima idea , in molti con queste nuove leggi alla'arrivo della lettera della questura che sollecita il certificato medico vanno in crisi dalla paura e molti gioielli vanno demoliti, si deve fare l'annuncio non su un sito di appassionati ma manifesti nelle strade (chi eredita armi quasi senza volerlo e se ne vuole liberare non e appassionato al punto da conoscere armiusate
faxbat ha scritto:mimmo002 ha scritto:e una bellissima idea , in molti con queste nuove leggi alla'arrivo della lettera della questura che sollecita il certificato medico vanno in crisi dalla paura e molti gioielli vanno demoliti, si deve fare l'annuncio non su un sito di appassionati ma manifesti nelle strade (chi eredita armi quasi senza volerlo e se ne vuole liberare non e appassionato al punto da conoscere armiusate
Tranquillo che i cosidetti gioielli non andranno mai demoliti! E ci metto anche la faccina
faxbat ha scritto:Ecco...e' successo! Un altro ancora ha sbroccato!
christianerr ha scritto:bhe a questo punto ci provo anche io...
ATTENZIONE ATTENZIONE
che qualcuno per caso si vuole disfare di qualche arma?? lunga o corta che sia, le prendo in carico con spese si spedizione a mio carico...ah ovviamente tutto regalato eh oppure in cambio di tutta la mia gratitudine
ecco ad esempio negli ultimi giorni mi è proprio venuta voglia di prendere un mosin
G962 ha scritto:Caro ragazzo, Mimmo si riferiva ad una magnifica arma di fine XIXsecolo. La Mauser C96. Ancora oggi croce, delizia e desiderio degli appassionati di ex-ordinanza di tutto il mondo, sottoscritto compreso.
Prego rifarsi gli occhi e far partire la salivazione a manetta. Con tutto il rispetto per le sopracitate ottime armi, ALTRO CHE 229!
https://it.wikipedia.org/wiki/Mauser_C96
tonino ha scritto:Veni Vidi e....Persi !!!!!!! Nobile gesto se riusciva l operazione,mai avrei immaginato che quel cane morto del mio socio si affezionasse a quella cosa !!!
tonino ha scritto:Perche siete dei sentimentali. le armi servono per sparare e possibilmente con molta precisione,se diventano feticci o peggio oggetti di culto,non servono allo scopo per cui sono state create ed allora tanto vale collezionare le figurine panini oppure i dvd di mazinga spendi molto meno !!!!!non possiedo neppure un arma che non spari almeno una volta ogni 15 giorni,escluso l automatico da caccia che funziona da settembre a febbraio e poi si riposa.
tonino ha scritto:Perche siete dei sentimentali. le armi servono per sparare e possibilmente con molta precisione,se diventano feticci o peggio oggetti di culto,non servono allo scopo per cui sono state create ed allora tanto vale collezionare le figurine panini oppure i dvd di mazinga spendi molto meno !!!!!non possiedo neppure un arma che non spari almeno una volta ogni 15 giorni,escluso l automatico da caccia che funziona da settembre a febbraio e poi si riposa.
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti