ordotempli ha scritto:cut...cut...
Io mi sono stufato ... e voi ?
ordotempli ha scritto:Firmare, votare per l'opposizione (sempre), avanzare proposte di legge del tipo : "carica onorifica a rimborso spese" , "eleggibilità triennale non rinnovabile" , "galera sicura non inferiore ai 10 anni " , " nomine istituzionali solo per laureati nella disciplina non iscritti a conventicole " , ... e via di questo passo.
Abbiamo già perso molto tempo, ci hanno ridotto nella miseria, anche morale, hanno rubato il futuro alle prossime generazioni in nome di affari improbabili, appalti nati solo per incassare mazzette, venduto tutto quello che era possibile vendere (dall' IRI in poi) con la scusa del rinnovo, una schiera di giornalisti "professionisti" che tali non sono al punto che sono indistinguibili per l'uniformità delle idee e dei consensi
Hai ragione dovremmo "arrabbiarci" di più
ordotempli ha scritto:Il fatto che questa discussione sia sostanzialmente un dialogo a due partecipanti mi sconforta, anzi, come tu affermi, mi nausea.
Pyno&dyno ha scritto:Difficili fare i rivoluzionari con le babbucce....... Quando i moderati non fanno più gli interessi del popolo occorre votare gli estremi. Ma siamo sicuri che poi sopporteremo una speculazione tipo quella dello spread di qualche anno fa..... ??? No perché non penserete mica che i poteri forti ci lasceranno carta bianca?
Pyno&dyno ha scritto:Difficili fare i rivoluzionari con le babbucce....... Quando i moderati non fanno più gli interessi del popolo occorre votare gli estremi. Ma siamo sicuri che poi sopporteremo una speculazione tipo quella dello spread di qualche anno fa..... ??? No perché non penserete mica che i poteri forti ci lasceranno carta bianca?
ordotempli ha scritto:Il fatto che questa discussione sia sostanzialmente un dialogo a due partecipanti mi sconforta, anzi, come tu affermi, mi nausea.
NdK ha scritto:PS: oggi ho proprio finito di rileggere "la Luna è una severa maestra" e domani ricomincio "fanteria dello spazio"...
ordotempli ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Difficili fare i rivoluzionari con le babbucce....... Quando i moderati non fanno più gli interessi del popolo occorre votare gli estremi. Ma siamo sicuri che poi sopporteremo una speculazione tipo quella dello spread di qualche anno fa..... ??? No perché non penserete mica che i poteri forti ci lasceranno carta bianca?
Giusto, i "poteri forti" ma, quali sono nel nostro pAESE tali poteri ?
BANCHE - colluse con i poteri internazionali ad interessi economici (Mafie, Federal Reserve (privata !!!).
MAFIA - e ne abbiamo più di una, criminalità politica (gestione dei votanti), finanziamenti occulti, appalti per "grandi opere" e non solo
GOVERNO - definirei piuttosto una associazione a delinquere chi premia le evasioni fiscali, derubrica i falsi in bilancio, favorisce le lobby, ruba nelle banche, lascia che il lavoro sia privo di tutele e, per giunta, lo tartassa ... ,
Certo, non ci lascerebbero carta bianca ma di sicuro possiamo fare qualcosa per liberarcene. magari con un democratico voto .... ma, da quello che ho capito, la maggioranza continuerà a sentire il "flauto magico" dei media tv e sirene (ormai vecchie e decrepite) della stampa di regime .... PREFERISCE NON PENSARE .... ed è questo "sonno della ragione" che in democrazia dovrebbe essere "assolutamente vietato"
ordotempli ha scritto:Ci ho seriamente pensato, ancora ci penso ...
Pyno&dyno ha scritto:Se non sta attento rischia che gli succeda un incidente, magari pulendo la pistola
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti