Anche i ricchi si incazzano

Qui si parla di tutto ma non di armi

Anche i ricchi si incazzano

Messaggioda Viper » mar feb 28, 15:36:32

Ohibò..
http://www.ilmessaggero.it/societa/persone/rapina_casa_facchinetti_ladro_genero-2285807.html

Roby Facchinetti, rapina in casa del cantante dei Pooh. Il figlio Francesco: «Compro un arsenale, da casa mia non uscite vivi»

di Massimo Chiaravalli
Paura in casa Facchinetti. Ieri mattina un ladro si è introdotto nell’abitazione di Roby, a Bergamo, dove vivono anche la figlia Giulia, il genero Yuri e il nipote Lorenzo, piccolissimo. Una volta scoperto, il malvivente ha picchiato il genero ed è scappato. A rivelarlo è Francesco, che con un post sulla propria pagina ufficiale di Facebook spiega tutti i dettagli della vicenda: «Mi compro un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo».
  Il fatto è accaduto in pieno giorno. «Basta mi sono rotto i no parolacce. Ieri mattina alle 11.30, ripeto di mattina – scrive l’attuale conduttore di Eccezionale veramente, su La7 - è entrato un mostro, una bestia, in casa di mio papà. Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella Giulia e il mio piccolo nipote Lorenzo. Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri, lo ha tramortito per poi scappare via».

In casa del tastierista e cantante dei Pooh sono stati momenti di paura. « Ma vi rendete conto: la domenica mattina. Tutto questo è follia. Peggioriamo ogni giorno di più – continua Francesco Facchinetti - bisogna reagire e se non lo facciamo noi, non lo farà nessuno per noi». La conclusione? «Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo. Se lo Stato non mi difende, lo farò da solo. Mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho detto». E a chi contestava ha risposto così: «Per i perbenisti da tastiera: fatemi sapere come reagite quando vi entrano in casa con i vostri figli di pochi mesi».
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Re: Anche i ricchi si incazzano

Messaggioda Pyno&dyno » mar feb 28, 18:05:04

Notizia di oggi: tenta di violentare una ragazza il gip non conferma l'arresto nonostante la confessione dell'imputato, ma solo arresti domiciliari......non so se mi spiego
Because they said I couldn't have it
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 8 times
Been thanked: 1 time
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda RasKebir » mar feb 28, 18:06:06

la gente manifesta sempre più spesso lo sdegno e la sensazione di totale abbandono in cui si sentono. Ricchi e poveri!
CAVICOLO:
Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
RasKebir
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda RasKebir » mar feb 28, 18:07:52

Pyno&dyno ha scritto:Notizia di oggi: tenta di violentare una ragazza il gip non conferma l'arresto nonostante la confessione dell'imputato, ma solo arresti domiciliari......non so se mi spiego

Perché è tentata violenza, se la violentava, non si beccava nemmeno i domiciliari. :arrab:
CAVICOLO:
Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
RasKebir
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Been thanked: 0 time

Messaggioda ordotempli » mar feb 28, 18:28:37

Sono estremamente curioso di sapere quali siano i parametri di valutazione per i concorsi in magistratura ... analisi comparativa ? (dipende dal compare ?)
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
ordotempli
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Been thanked: 2 times
Medals: 3
Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda NdK » mar feb 28, 18:52:45

IMO semplicemente ci sono troppe leggi e troppo confuse, scritte in modo volutamente ambiguo per far mangiare i troppi avvocati che ci sono in giro, oltre che per fornire comode scappatoie.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 4 times
Been thanked: 4 times
FISAT (1) Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda mimmo002 » mar feb 28, 22:13:03

si dice che all'estero i reati degli extracomunitari vengano nascosti per non far incazzare la gente
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Has thanked: 2 times
Been thanked: 4 times
Medals: 5
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org