Vuoi fare la carriera militare?

Qui si parla di tutto ma non di armi

Vuoi fare la carriera militare?

Messaggioda radioamerica » mar dic 22, 21:40:50

Certo benissimo, prima pero' vai a spalare la neve o fai lo spazzino in divisa da lagunare.....poi se hai una raccomandazione ti mandiamo a fare il soldato di pace sopra i carri armati....non ci sei riuscito? tranquillo....prova a giocare al gioco dell'otto o al superenalotto.....chissa'....la fortuna aiuta gli audaci. :evil:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Been thanked: 0 time
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Re: Vuoi fare la carriera militare?

Messaggioda paricutin » mer dic 23, 10:06:34

radioamerica ha scritto:Certo benissimo, prima pero' vai a spalare la neve o fai lo spazzino in divisa da lagunare.....poi se hai una raccomandazione ti mandiamo a fare il soldato di pace sopra i carri armati....non ci sei riuscito? tranquillo....prova a giocare al gioco dell'otto o al superenalotto.....chissa'....la fortuna aiuta gli audaci. :evil:

Che ne dici... torniamo a fare una cosa tipo "Spezzeremo le reni alla Grecia" ? :risatissima2:
Every revolution begins with a spark
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times
Medals: 3
Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Winchester1894 » mer dic 23, 10:19:27

Al TSN di S.Arcangelo di Romagna incontro spesso militari che vanno per allenarsi: dalle panze che sfoggiano (tutti in clamoroso sovrappeso)... penso che qualche lavoretto di pubblica utilità non faccia loro male...

Vanni
Winchester1894

Messaggioda Max10Auto » mer dic 23, 11:10:25

Rodomonte ha scritto:Al TSN di S.Arcangelo di Romagna

Vedo che fate anche voi delle gare con magnatona finale in vero stile Italian Siuters

http://www.tsnsantarcangelo.it/FOTOALBU ... rget0.html

al tuo TSN si può pagare anche il giornaliero senza dover fare l'iscrizione annuale? :bravo: :pizza:
Max10Auto

Messaggioda Winchester1894 » mer dic 23, 11:57:34

E' sparita la mia risposta... la ripeto.
Non partecipo mai alle mangiate: mangio meglio a casa mia: moglie brava, io pure ed anche un figlio cuoco... quindi...
Io sono iscritto lì però sparo anche a Forlì pagando SOLO IL GIORNALIERO.
Per S.Arcangelo mi informerò poi ti faccio sapere.

Vanni
Winchester1894

Messaggioda radioamerica » mer dic 23, 11:58:35

Rodomonte ha scritto:Al TSN di S.Arcangelo di Romagna incontro spesso militari che vanno per allenarsi: dalle panze che sfoggiano (tutti in clamoroso sovrappeso)... penso che qualche lavoretto di pubblica utilità non faccia loro male...

Vanni

per questi proporrei il sabato berlusconiano :re:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Mail IS (1)

Re: Vuoi fare la carriera militare?

Messaggioda radioamerica » mer dic 23, 11:59:37

paricutin ha scritto:
radioamerica ha scritto:Certo benissimo, prima pero' vai a spalare la neve o fai lo spazzino in divisa da lagunare.....poi se hai una raccomandazione ti mandiamo a fare il soldato di pace sopra i carri armati....non ci sei riuscito? tranquillo....prova a giocare al gioco dell'otto o al superenalotto.....chissa'....la fortuna aiuta gli audaci. :evil:

Che ne dici... torniamo a fare una cosa tipo "Spezzeremo le reni alla Grecia" ? :risatissima2:

non sarebbe una cattiva idea :risatissima2:
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda Max10Auto » mer dic 23, 12:01:24

Rodomonte ha scritto:Io sono iscritto lì però sparo anche a Forlì pagando SOLO IL GIORNALIERO.
Per S.Arcangelo mi informerò poi ti faccio sapere.

Vanni

Ti ringrazio...andrebbe bene anche il tsn di Forlì se è abbastanza grande per fare un incontro di IS una volta all'anno ma non ha il sito e non si vede nulla...chiaramente la cosa importante è che facciano pagare il giornaliero e poi se hanno delle linee da poter prenotare solo per noi e poter fare un po' di tiro da difesa andrebbe benissimo. :birra:
Max10Auto

Messaggioda Winchester1894 » mer dic 23, 12:30:55

Il TSN di Forlì penso sia accettabile, 5 linee x pistola e una dozzina x arma lunga.
E' un impianto molto anziano (1870 o giù di lì) ma discretamente fruibile.
Tel. 054361544
Segreteria aperta
martedì 20.00-22.00
sabato 14.30-18.30
Fammi sapere, sarei contento di esserci!

Vanni
Winchester1894

Messaggioda Max10Auto » mer dic 23, 12:48:58

Immagine Immagine
Max10Auto

Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org