tonino ha scritto:La p21 l della signora usa palle da 123 cheddite 3,9 inneschi federal scatto e meccanica lavorati e alleggeriti molla del carrello a 5 lbs e ultimamente mentre ero a S Marino mi e stato richiesto uno shock buffer,impazzimento generale ma non esisteva,alla fine l ho costruito con un gommino da idraulico dei rubinetti vecchio tipo,sembra di sparare con la pistola air soft di mio figlio!!
nitronori ha scritto:Leggera, molto brandeggiabile e che non rilevi assolutamente!
Se mi gira prendo una Tanfoglio P21L, la alleggerisco nel carrello, faccio gli accoppiamenti, monto la tacca fissa in ergal tanfoglio al posto della regolabile, mirino in fibra, ci metto su una molla da 6 libbre e poi vediamo!
Saccaboy ha scritto:nitronori ha scritto:Leggera, molto brandeggiabile e che non rilevi assolutamente!
Se mi gira prendo una Tanfoglio P21L, la alleggerisco nel carrello, faccio gli accoppiamenti, monto la tacca fissa in ergal tanfoglio al posto della regolabile, mirino in fibra, ci metto su una molla da 6 libbre e poi vediamo!
tacca in ergal? conosco chi l'ha fatto... prima di fare le gare devi metterti a sparare preciso a una ventina di metri e la correzione che hai per regolare la tacca in altezza è LIMARLA FINO A QUANDO NON RAGGIUNGI IL PUNTO D'IMPATTO VOLUTO.
roba da esauriti secondo me.
nitronori ha scritto:Sabato mattina vado al TSN di SP a fare la 2^
Vedo con piacere che questo tipo di "garette" sta prendendo pide!
Max10Auto ha scritto:Fatevi una foterella da mettere sul forum eh?
nitronori ha scritto:Vuoi dire che ci conosceremo?
Grande!
Max10Auto ha scritto:Fatevi una foterella da mettere sul forum eh?
nitronori ha scritto:Bene! Mi ha chiamato il presidente del TSN per farmi sapere i risultati...................
nitronori ha scritto:Bene! Mi ha chiamato il presidente del TSN per farmi sapere i risultati...................
lucasb67 ha scritto:molto più bravo quello che spara con la g31 di quello che ha fatto le riprese
lucasb67 ha scritto:... eheheheh ... anch'io alla fine ho adottato questa tecnica, almeno se il range non si mette proprio davanti qualcosa di decente ne esce ...
http://www.youtube.com/watch?v=jAdPqK7lXck
lucasb67 ha scritto:... eheheheh ... anch'io alla fine ho adottato questa tecnica, almeno se il range non si mette proprio davanti qualcosa di decente ne esce ...
lucasb67 ha scritto::lol:
... la mia priam volta allo steel, son sicuro che la prossima andrà decisamente meglio ... eppoi eugenio, 1,90 cm per 100 kg a 45 anni sono sempre tanti per fare gli "svelti"!!
lucasb67 ha scritto:... e ce la faremo!!!
... la mia priam volta allo steel, son sicuro che la prossima andrà decisamente meglio ... eppoi eugenio, 1,90 cm per 100 kg a 45 anni sono sempre tanti per fare gli "svelti"!!
lucasb67 ha scritto:... ho paura che venga una ripresa mossa ...
lucasb67 ha scritto::violino:
... grazie amici, domani ne ho uno in più apprescindere, ma l'importante è non sentirli ... adrenalina eugenio?? ... sempre alle stelle, prima, durante e dopo!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti