Triste notizia

Discussioni generiche

Triste notizia

Messaggioda peppe686 » mar ott 23, 16:55:01

Oggi, collegatomi al sito della FITDS ho appreso una brutta notizia, la prematura scomparsa di un grande uomo, un grande campione: Mario Riillo una grande tristezza per il mondo del TDS e per tutti quelli che lo conoscevano,persona gentile affabile sempre prodigo di consigli, una gran bella persona che purtroppo ci ha lasciati, ciao Mario vivrai sempre nei nostri cuori. :addio: :addio:
revoman forever DVC
peppe686
Sesto Livello
Sesto Livello

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 3
FISAT (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Re: Triste notizia

Messaggioda paricutin » mer ott 24, 08:11:50

Ho saputo anche io della scomparsa di questo grande campione, che non ho avuto - come peppe - la fortuna di conoscere personalmente, ma che mi aveva sempre colpito, nelle foto e nei filmati che girano sul web, per la sua figura sorniona e istintivamente simpatica e perchè... sparava davvero in modo superlativo sia di corta che di lunga.
Appena ritrovo qualcuno dei filmati che mi sono piaciuti di più ve li posto, sarà il modo più bello per ricordare un grande del TDS.
Every revolution begins with a spark
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times
Medals: 3
Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Mr45 » mer ott 24, 08:55:46

...il nostro Mario lo ricorderemo sempre così...

MARIO.jpg

...Ciao Mario, ci mancherai.......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Been thanked: 4 times
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Mr45 » mer ott 24, 13:44:36

Non lo ricordiamo solo noi, ma tutta l'IPSC... cito il messaggio di Vince Pinto...

"Dear Friends,

It is with deep sorrow that I announce the passing of Mr. Mario Riillo, a member of IPSC Italy.

Affectionately known as "Super Mario", he was one of the most active members of IPSC Italy, and he travelled the world in pursuit of the sport we all love. Unfortunately, despite a valiant battle against cancer and related ailments over a couple of years, Mario finally succumbed to his illness yesterday.

On behalf of the IPSC President and IPSC Executive Council, I extend our heartfelt condolences to the surviving members of his family.

May he rest in peace."

...riposa in pace vecchio guerriero, hai combattuto la tua battaglia con il male così come affrontavi le gare... stavolta purtroppo non hai vinto, ma sarai comunque per sempre nei nostri cuori... conoscevo Mario fino dai primi giorni, era il 1988, Lui praticava già da almeno un paio d'anni, ed ho sempre ammirato la correttezza, bravura, determinazione e voglia di vincere... qualità che ha gettato nella Sua lotta contro il male, lottando indomito fino alla fine :sad:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45

Been thanked: 4 times
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda radioamerica » lun dic 10, 18:41:03

Purtroppo la vita.....
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Been thanked: 0 time
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Torna a TIRO DINAMICO