Le 1911 in 9 che ho visto sparare in campionato tutto l'anno venivano (...e vengono) usate con munizioni assemblate con palle da 125/130 grani al massimo. Il motivo di questa scelta è semplicissimo... dato che in IPSC devi andare veloce e gli split hanno un loro senso, spararci palle pesanti rallenta il carrello in maniera avvertibilissima e fastidiosasissima. Per parte mia ti suggerisco una canna qualunque tra quelle che hai elencato, un'altra possibilità che hai è non sostituirla e manicottare la tua originale, e comunque spararci cartucce assemblate con palle di peso standard per la cartuccia restando sui 130/135 di PF montando una molla di recupero tra le 11 e le 8 libbre secondo la tua presa ed impostazione. Se hai qualche contatto con Stefano Iacomini facci due parole che magari ti può spiegare perchè dai 147 grani della Production è passato ai 125 grani della Classic, vedrai che ti ripeterà per filo e per segno quello che ti ho appena esposto
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan