http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... j_VtONcmKw
...brave le ragazze!!!!

TepoGlock ha scrittoColonScusa Claudio ma quando vedo Jessie vado in solluchero!!.. Ma farà dei corsi la in amerrica!??
mimmo002 ha scrittoColonOT
comunemente, la "pace dei sensi" ........quando si raggiunge ?
ordotempli ha scrittoColonmimmo002 ha scrittoColonOT
Vorresti farci credere che ancora non l' hai raggiunta ?
Per qualcuno, tanto per non far nomi ( P 38 e Tonino ) è un traguardo superato da tempo ... hanno deciso di evitare perchè i danni, poi, son tanti !!!!
Mr45 ha scrittoColon...non so se avete potuto apprezzare la "danza" di Sara Irish, splendido esempio di fluidità nei movimenti, pare balli un valzer, ed anche la piccola Tori![]()
![]()
mimmo002 ha scrittoColonMr45 ha scrittoColon...non so se avete potuto apprezzare la "danza" di Sara Irish, splendido esempio di fluidità nei movimenti, pare balli un valzer, ed anche la piccola Tori![]()
![]()
si... e vero
la cosa che maggiormente ho apprezzato nel video , la ragazza che sparava stando su un solo piede e bilanciando la sua postura alzando l'altra gamba , credo che quelle movenze fossero istintive e che solo una donna li può avere (al limite un ballerino russo del Bolscoi )
mimmo002 ha scrittoColonOT
Mr45 ha scrittoColonmimmo002 ha scrittoColoncut...cut...
la cosa che maggiormente ho apprezzato nel video , la ragazza che sparava stando su un solo piede e bilanciando la sua postura alzando l'altra gamba , credo che quelle movenze fossero istintive e che solo una donna li può avere (al limite un ballerino russo del Bolscoi )
Ma no mimmo, i dinamici questi movimenti li fanno, solo che Sara è molto aggraziata... non conosci questa disciplina, dovresti andare a vedere qualche gara e poi parlarne con cognizione di causa
mimmo002 ha scrittoColonMr45 ha scrittoColonmimmo002 ha scrittoColoncut...cut...
Ma no mimmo, i dinamici questi movimenti li fanno, solo che Sara è molto aggraziata... non conosci questa disciplina, dovresti andare a vedere qualche gara e poi parlarne con cognizione di causa
vuoi dire che "quelle movenze" sono quasi specifiche della disciplina , soltanto che quelle ragazze le fanno aggraziate ?
P.S. lo scorso anno insieme a mia moglie siamo andati al campo di TDS a Reggio Cal. dove casualmente si trovava come unico tiratore il nostro utente uniko77 ...(che non è il massimo come scioltezza) chiesi informazioni sui costi di iscrizione e frequenza (accesibbilisimi) e sul cosa e come organizzarsi , la cosa fini li visto che ormai ero iscritto e rinnovato a palmi
con abbonamento linea già pagato , poi lo chiusero. ma non e detto che un giorno non ci riprovi.
G962 ha scrittoColonCome tiratore di dinamico vorrei valere un ottavo di quelle signore...
paricutin ha scrittoColonC'è davvero tutta la "crema", in tutti i sensi... dalla matura Jessie alle piccole Sarah e Tori (ah povero peccatore che sono!!!)
Mr45 ha scrittoColonG962 ha scrittoColonCome tiratore di dinamico vorrei valere un ottavo di quelle signore...
Hai ragione, sono molto brave![]()
![]()
Mr45 ha scrittoColonmimmo... età in inglese non si scrive Stage... quei dati che leggi sono i numeri identificativi degli stages (esercizi) di una gara
mimmo002 ha scrittoColonMr45 ha scrittoColonmimmo... età in inglese non si scrive Stage... quei dati che leggi sono i numeri identificativi degli stages (esercizi) di una gara
![]()
tornando a noi :
il regolamento quale età prevede come minima e come massima ?
o si e divisi in categorie anche con la età ?
mimmo002 ha scrittoColonMr45 ha scrittoColonmimmo... età in inglese non si scrive Stage... quei dati che leggi sono i numeri identificativi degli stages (esercizi) di una gara
![]()
tornando a noi :
il regolamento quale età prevede come minima e come massima ?
o si e divisi in categorie anche con la età ?
waltherp38 ha scrittoColon:jumpy:![]()
Grandissimo! E il ferro dove lo avevi posato?