Posso solo immaginare l' arrabbiatura

Sembra sia diventata una gara iscriversi ad una gara.
Pyno&dyno ha scritto:Se vogliamo parlare di iscrizioni, quello che sta succedendo alla uits con il nuovo sistema gestionale sta arrivando al comico per non dire grottesco...... Ma chi è che dirige la uits Pappagone?
doppioalfa ha scritto:Pappagone.....Accidenti se siamo vecchi, è da quando ero bambino che non sentivo questo nome.
Cosa ti è successo con l' iscrizione alla uits?
Io non ho alcun problema.
doppioalfa ha scritto:Quest' anno sono iscritto alla F.I.T.D.S. soltanto come amatore, ma i miei amici che sono agonisti si sono lamentati per la difficoltà ad iscriversi alle gare del campionato invernale, sembra che in pochi minuti si siano esauriti i posti a disposizione, talmente veloce da sembrare sospetto, e non mi spingo oltre.
Posso solo immaginare l' arrabbiatura![]()
![]()
di chi paga il tesseramento e poi non riesce ad iscriversi.
Sembra sia diventata una gara iscriversi ad una gara.
Viper ha scritto:doppioalfa ha scritto:Pappagone.....Accidenti se siamo vecchi, è da quando ero bambino che non sentivo questo nome.
Cosa ti è successo con l' iscrizione alla uits?
Io non ho alcun problema.
Con l'iscrizione al campionato ex ordinanza 100 mt UITS.. È successo di tutto guarda, solo mezz'ora fa ho avuto conferma di essere inserito correttamente come agonista, ma c'è voluto dello sbattimento da parte del nostro coordinatore
Mr45 ha scritto:
...per ovviare almeno in parte al problema, stanno aumentando i tiratori per gruppo... da 8 tiratori/gruppo il numero è stato portato a 10 tiratori/gruppo, secondo me dovrebbero costringere gli organizzatori ad aumentare il numero degli esercizi, da sei ad otto, e non il numero dei tiratori per ogni stage
doppioalfa ha scritto:Mr45 ha scritto:
...per ovviare almeno in parte al problema, stanno aumentando i tiratori per gruppo... da 8 tiratori/gruppo il numero è stato portato a 10 tiratori/gruppo, secondo me dovrebbero costringere gli organizzatori ad aumentare il numero degli esercizi, da sei ad otto, e non il numero dei tiratori per ogni stage
E magari dare la precedenza a chi non è riuscito ad essere iscritto al numero minimo di gare ( che nel campionato invernale dovrebbe essere di due gare, correggimi se sbaglio ) rispetto ai tiratori che hanno già raggiunto questo numero.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti