rommel ha scritto:quello che ho provato a gualtieri è del secondo tempo, il mio problema è che la mia doppietta non è cosi rapida, oltretutto ho dei problemi con la vista periferica: se tengo completamente a fuoco tacca e mirino apsettando che arrivi (ovviamente calcolando il dovuto anticipo), ebbene fatico a vedere il movimento dello stesso mentre arriva (vedo quasi sfuocato).
il prossimo weekend tornerò a lavorarci su magari ingaggiandolo un pò più da vicino (L'altro ieri ero sui 13-14 metri): altrimenti se in ogni bobber faccio mm finisce che vado in negativo con il punteggio!!
Cmq ancora grazie
...vederlo sfuocato va bene, concentrati piuttosto sulla cadenza... scusa, mi spiego meglio. Cerca di ottenere il controllo perfetto della pistola, quando lo otterrai, saprai esattamente dove sei andato con il colpo, è molto più importante ottenere questo che allenarti specificatamente solo sui bobber... prova per un pò, poi ne riparliamo

...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan