Ciao a tutti signori!!
Domenica 17 Giugno sono andato ad assistere alla gara di tiro dinamico a Reggio Calabria, ovvero da grande Paolo barillà. è stata una esperienza davvero bellissima, nonostante tutto quello che ho studiato sul regolamento, di quello che vedevo capivo già tutto, infatti sono andato con un mio amico, questo mio amico non capisce niente di tirodinamico ne di armi, e gli ho spiegato tutto io vedendo tutto quello che mi circondava. Come arrivo saluto a Paolo, mi guardo che in gara stavano facendo 10 esercizi.
poi ho visto la zona cronografo, poi addirittura vedevo a ogni stand tutti i breafing degli esercizi scritti e capivo cosa erano siccome sono cose che ho studiato per tutto il libro. poi che altro, ah si, ho visto i range officer come si comportano con i tiratori, infatti la prima cosa che fanno, si presentano i range, e poi prendono il foglio giro dei tiratori(o lo consegnano se il tiratore inizia il primo stage da lui). insomma è stata una magnifica giornata per me, sono stato dalle 8 fino alle 14:30. ho conosciuto di persona alcuni tiratori che li conoscevo tramite facebook, in più anche una tiratrice di verona a cui è simpaticissima. Per non parlare poi di un'altra tiratrice di reggio calabria che era talmente bella che le avrei fatto la corte ma non l'ho fatto per rispetto della mia ragazza.. aveva lo stesso sguardo e sorriso della famosissima Julye Golosky.
ecco un po di foto
e giorno 30 devo fare la prima seduta di esame con barillà. 4 sedute in tutto e poi conseguirò il diploma bronzo... secondo me vuole farmi venire 4 volte in modo da poter imparare meglio, se poi gli ero indifferente me lo facevo tutto in giornata