nitronori ha scritto:Questo pomeriggio abbiamo inviato ai webmaster Fitds il calendario Ufficiale 2011, frutto di un lungo lavoro.
Per chi fosse interessato prego monitorare il sito fitds x visionarlo.
Tra pochi giorni verrà pubblicato anche il tanto atteso regolamento sportivo 2011, anche questa stesura ha richiesto un luuunghisssssimo lavoro di squadra!
Un saluto a tutti
Eugenio
P.S.: tra qualche giorno tornerò a chiacchierare anche sul nostro forum
paricutin ha scritto:Credo che l'idea di separare i campionati tra "maggiori" e "minori" sia da percorrere in molte ma molte altre discipline.
Lo predico da tempo: occorre avvicinare più gente all'agonismo e, in quest'ottica, dei campionati "amatori o neofiti" non possono che essere un incoraggiamento per tutti coloro che praticano gli sport a livello amatoriale e desiderano comunque mettersi alla prova, ma non possono certo misurarsi con chi vola a ben altre quote.
Complimenti alla FITDS e al nostro Nitro per aver interpretato con intelligenza queste istanze. Spero che vengano seguiti a ruota da altri sport.
Mr45 ha scritto:...siamo andati avanti tornando indietro... agli inizi c'era un campionato per gli appartenenti alla categoria D ed uno per gli altri, i novizi facevano esperienza senza penare nelle gare più complesse... d'altra parte era un passaggio obbligato, un campionato su 20/25 national non era realistico. Secondo il mio piccolo parere è un passo avanti, magari ci sarà da lavorarci un pò su, per eliminare gli eventuali piccoli difetti di dentizione, ma credo che sia la strada giusta
paricutin ha scritto:Mannaggia la pupazza, Claudio... ma possibile che un palermitano debba stare così lontano dalla natia Trinacria? Questa è sfortuna (mia)!!!
Mr45 ha scritto:...e perchè no, pirata? ...tesserandoti alla FITDS puoi limitarti alle gare minori, non hai alcun obbligo. Devi però prendere il livello bronzo che comporta un esamino pratico, estremamente semplice, se vuoi sapere di che si tratta ti invio il file... se dovessi essere interessato contattami, potrei farti una proposta interessante e praticamente a costo zero...
paricutin ha scritto:Mannaggia la pupazza, Claudio... ma possibile che un palermitano debba stare così lontano dalla natia Trinacria? Questa è sfortuna (mia)!!!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti