hai detto niente mimmo ... grazie apprescindere!!
vediamo, ci provo ... un traguardo, uno dei tanti, per il momento sicuramente il più importante di una passione per il tiro
non solo a chi non vi ha mai partecipato, ma anche a chi non vi è nemmeno mai stato presente come spettatore, è difficile descivere l'atmosfera che si respira in un National Handgun FITDS ... è un evento unico per chi ama il tds, tutti i più forti tiratori e i più importanti personaggi dell'ambiente, tutti insieme per un paio di giorni, qualche volta come stavolta per 3 e più giorni ... una giostra di colori e sensazioni sino alle premiazioni, evento incredibile, dove si materializzano i giusti riconoscimenti a tanti sacrifici, perchè nonostante appaia come un evento "secco" è sicuramente la sintesi "marziale" di preparazioni lunghe e notevoli sacrifici che solo chi ha provato può comprendere
io sparo in standard division, dove si usano armi con calibri potenti e con ergonomia e dimensioni molto simile a quella delle armi comuni, ma dove sono concesse le personalizzazioni e sofisticazioni ad eccezione dei punti rossi, dei compensatori e con dimensioni compreso il caricatore inserito che devono permettere l'inserimento in una scatola "standardizzata" con misure simili ad un'arma normale da 5"
la mia è una custom italiana in 40 sw su base system colt, una adc ... uso munizioni che ricarico io con una dillon 650, bossolo fiocchi, palla ramata target da 185 grani, polvere n320 e inneschi cci per una velocità alla bocca di 950 piedi al secondo
un video, l'unico che ho reperito ... l'ultimo esercizio dell'ultimo giorno (aneddoto, ero l'ultimo del gruppo, quindi chiudevo proprio la gara) ... stanco, sfinito dal caldo e dai tre giorni intensi di gara, ma l'ho svolto molto bene, almeno per le mie attuali possibilità, 15A e 1C in 14,47"
http://www.youtube.com/watch?v=Z9CGL5RPMK4
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"