Mister92FS ha scritto:ieri avevo studiato ieri sera tardi che la disntaza minima ai bersagli cover metallici è di 7 metri.
Se vengono utilizzate poi le faults lines per limitare l'avvicinamento ai bersagli, quindi le fault lines devono essere posizionate a 8 metri, in modo che il tiratore che oltrepassa la linea inavvertitamente si trova comunque a 7 metri.
ma ora la mia domanda è...
1 - non ci sono meno 10 punti di penalità per il tiratore siccome ha oltrepassato la linea???
2 - poi volevo sapere, nel briefing degli esercizi, è possibile che sta scritto sempre uno: short course medium e long?? oppure può stare anche scritto 2 esercizi long course senza gli altri due tipi??
3 - questa mattina invece sono alla sicurezza, praticamente se nelle gare, si verificano piccoli inconvenienti, è possibile che il range master una volta che si è consultato con il match director di annullare la gara a causa delle condizioni climatiche???
Mister92FS ha scritto:quindi per una piccola pioggia passggera si potrebbero riparare i bersagli con delle buste di plastica ok.. ma come mai questa cosa del riparo dei bersagli per evitare che si bagnono come mai i tiratori non possono contestarla? cioè perchè lo devono decidere solo i range master?
poi perchè negli esercizi short medium e long non si può sparare più di 9 colpi sul bersaglio che si assegano i punti??
hai ragione, ora sono andato a rileggere meglio che le gare devono essere ecquilibrate.
Mister92FS ha scritto:ok ricevuto. se ho altri dubbi li posto qui
Mister92FS ha scritto:grazie claudio! ora ho le idee più chiare sui briefing e i percorsi..
il conteggio comstock non l'ho capito ancora me lo spieghi meglio?
Calico ha scritto:Ditemi una cosa: chi arriva con l'arma a fianco, dove esattamente la può preparare (scaricare i colpi blindati per difesa e cominciare a sistemarsi per la gara)?
tonino ha scritto:Chiaramente non discuto con mr 45 sulle regole del tds pero di solito nei poligoni c e sempre una linea di tiro con bancone dove chi porta la pistola al fianco puo scaricarla e prepararsi per la gara vera e propria
Mr45 ha scritto:Calico ha scritto:Ditemi una cosa: chi arriva con l'arma a fianco, dove esattamente la può preparare (scaricare i colpi blindati per difesa e cominciare a sistemarsi per la gara)?
Non puoi arrivare in campo con l'arma carica al fianco, devi portarla in una borsa contenente tutto il materiale, cartucce, buffetteria, ricambi... I colpi li puoi maneggiare dove vuoi escluse le safety areas
Calico ha scritto:Mr45 ha scritto:Calico ha scritto:Ditemi una cosa: chi arriva con l'arma a fianco, dove esattamente la può preparare (scaricare i colpi blindati per difesa e cominciare a sistemarsi per la gara)?
Non puoi arrivare in campo con l'arma carica al fianco, devi portarla in una borsa contenente tutto il materiale, cartucce, buffetteria, ricambi... I colpi li puoi maneggiare dove vuoi escluse le safety areas
Il top per chi usa l'arma per difesa personale: "Compari, aspettiamo il guaglione all'inizio della stradina del poligono ehehehe"
Mister92FS ha scritto:
...cosa si intende per impenetrabilità nel punteggio????
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti