Pagina 1 di 1

bella esperienza

MessaggioInviato: mar giu 19, 20:24:50
da Mister92FS
Ciao a tutti signori!!
Domenica 17 Giugno sono andato ad assistere alla gara di tiro dinamico a Reggio Calabria, ovvero da grande Paolo barillà. è stata una esperienza davvero bellissima, nonostante tutto quello che ho studiato sul regolamento, di quello che vedevo capivo già tutto, infatti sono andato con un mio amico, questo mio amico non capisce niente di tirodinamico ne di armi, e gli ho spiegato tutto io vedendo tutto quello che mi circondava. Come arrivo saluto a Paolo, mi guardo che in gara stavano facendo 10 esercizi.
poi ho visto la zona cronografo, poi addirittura vedevo a ogni stand tutti i breafing degli esercizi scritti e capivo cosa erano siccome sono cose che ho studiato per tutto il libro. poi che altro, ah si, ho visto i range officer come si comportano con i tiratori, infatti la prima cosa che fanno, si presentano i range, e poi prendono il foglio giro dei tiratori(o lo consegnano se il tiratore inizia il primo stage da lui). insomma è stata una magnifica giornata per me, sono stato dalle 8 fino alle 14:30. ho conosciuto di persona alcuni tiratori che li conoscevo tramite facebook, in più anche una tiratrice di verona a cui è simpaticissima. Per non parlare poi di un'altra tiratrice di reggio calabria che era talmente bella che le avrei fatto la corte ma non l'ho fatto per rispetto della mia ragazza.. aveva lo stesso sguardo e sorriso della famosissima Julye Golosky.

ecco un po di foto
DSC_0112.JPG
DSC_0103.JPG



e giorno 30 devo fare la prima seduta di esame con barillà. 4 sedute in tutto e poi conseguirò il diploma bronzo... secondo me vuole farmi venire 4 volte in modo da poter imparare meglio, se poi gli ero indifferente me lo facevo tutto in giornata

Re: bella esperienza

MessaggioInviato: mar giu 19, 21:10:34
da Calico
Meglio che mia moglie non legga questo topic.

Re: bella esperienza

MessaggioInviato: mar giu 19, 21:45:02
da Mr45
Mister92FS ha scritto:Ciao a tutti signori!!

...ho conosciuto di persona alcuni tiratori che li conoscevo tramite facebook, in più anche una tiratrice di verona a cui è simpaticissima...




...Laura, un'amica specialissima :love: :love: :love: :love: :love: ed una persona eccezionale nonchè mia grande allieva a distanza :ok: :ok: :ok: :ok:

Re: bella esperienza

MessaggioInviato: mar giu 19, 21:47:53
da Mr45
Nel filmato la ragazza che spara per prima è Laura e la ragazza che la riprende è Manuela, due persone eccezionali e due carissime amiche nonchè brave tiratrici :birra:

Re: bella esperienza

MessaggioInviato: mar giu 19, 21:51:47
da Mister92FS
claudio hai capito benissimo!! infatti eccoci qua!
DSC_0123.JPG
lei però è affetta da una patologia.... è malata di nutella!!!! la prima cosa che mi dice è sempre quella!
ma fammi capire, manuela è di verona anche lei?? davvero una bella ragazza.

ti dirò claudio, non pensavo ci fossero dei range officer indulgenti, ho sentito un range che diceva "no ma io non scqualifico nessuno, se lo faccio lo farei solo per una cosa grave"..

Re: bella esperienza

MessaggioInviato: mar giu 19, 21:56:18
da Mr45
...non è indulgente ma poco professionale, se mi capitasse sotto uno così gli farei vedere le stelle. La questione non è essere indulgenti o meno, è applicare il regolamento, ovviamente con coscienza ed animo fermo ma giusto, come dice il motto dell'AIRO... essere indulgenti può portare ad incidenti e nel nostro caso è meglio evitare :cool:

Re: bella esperienza

MessaggioInviato: mar giu 19, 22:00:00
da Mister92FS
grande giove!!!! hai ragione claudio, mamma mia