mimmo002 ha scritto:a proposito....
P.S. e tanto che non si sente
Michele- ha scritto:Qualcuno mi può consigliare qualche buon libro, dispensa, manuale, per chi, come me, si vuole avvicinare al tiro dinamico? Così da iniziare a conoscere già tutto quello che bisogna sapere su questo sport?
Michele- ha scritto:Grazie mr45...
Mr45 ha scritto:Michele- ha scritto:Qualcuno mi può consigliare qualche buon libro, dispensa, manuale, per chi, come me, si vuole avvicinare al tiro dinamico? Così da iniziare a conoscere già tutto quello che bisogna sapere su questo sport?
La FITDS ha in vendita un manuale, una buona lettura sarebbero le pubblicazioni di Brian Enos, ma sono destinate a praticanti già un pò "scafati", visita anche il sito web dell'IPSC, è piuttosto esauriente
JigenGiò ha scritto:Mr45 ha scritto:Michele- ha scritto:Qualcuno mi può consigliare qualche buon libro, dispensa, manuale, per chi, come me, si vuole avvicinare al tiro dinamico? Così da iniziare a conoscere già tutto quello che bisogna sapere su questo sport?
La FITDS ha in vendita un manuale, una buona lettura sarebbero le pubblicazioni di Brian Enos, ma sono destinate a praticanti già un pò "scafati", visita anche il sito web dell'IPSC, è piuttosto esauriente
Il tiro dinamico è uno sport bellissimo, specie se fatto di squadra al di la delle varie divisioni, in squadra si cresce molto specie quando uno come me che spara col revolver si allena con persone di un certo peso sportivo che sparano con semiauto. Quello che ti posso augurare Michele è di trovare le persone giuste, quelle che ti danno più di tutti i manuali in circolazione.
Mr 45 non ci siamo ancora incontrati di persona, a te porto sempre i saluti di tutti i tiratori del Sud che ti conoscono e apprezzano la tua dedizione a questo sport
JigenGiò ha scritto:Mr45 ha scritto:Michele- ha scritto:Qualcuno mi può consigliare qualche buon libro, dispensa, manuale, per chi, come me, si vuole avvicinare al tiro dinamico? Così da iniziare a conoscere già tutto quello che bisogna sapere su questo sport?
Il tiro dinamico è uno sport bellissimo, specie se fatto di squadra al di la delle varie divisioni, in squadra si cresce molto specie quando uno come me che spara col revolver si allena con persone di un certo peso sportivo che sparano con semiauto. Quello che ti posso augurare Michele è di trovare le persone giuste, quelle che ti danno più di tutti i manuali in circolazione.
Mr 45 non ci siamo ancora incontrati di persona, a te porto sempre i saluti di tutti i tiratori del Sud che ti conoscono e apprezzano la tua dedizione a questo sport
TepoGlock ha scritto:
My 2 cents.. tirare di arma corta è una sapere che prima di tutto si deposita nelle mani, facendolo!! E investire in un buon istruttore non è mai grano buttato al vento!
Bigio fammi gli auguri che dal 2015 vado di standard!!
TepoGlock ha scritto:Ciao Bigio! Quest'anno sono nel AITPS di Reggio.. Ne vedrete delle belle!
Pari, Carissimo.. Sono dolente ma quest'anno con Diamante, Indizio e compagnia briscola.. Non c'era trippa x gatti! Ho concluso la mia migliore gara di sempre a un 55%... :(
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti