Finora ho usato solo fondine in plastica ghost e vega holster, mi piacerebbe avere un vostro parere sulle fondine ghost ultimate con ritegno a sfera, qualcuno di voi le ha provate? Vanno bene?
Certo sono belle ma sono altrettanto valide quanto quelle che ho già?
Fondine ghost
- doppioalfa
- Secondo Livello
- MessaggiCOLON 230
- Iscritto ilCOLON mar mag 27, 21:33:13
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
- MessaggiCOLON 7858
- Iscritto ilCOLON mer apr 14, 20:33:52
- LocalitàCOLON Pisa
Re: Fondine ghost
Quali modelli di Ghost e Vega possiedi già? ...le Ghost scheletrate vanno benissimo, se possiedi ad esempio una Stinger è ovvio che non puoi confrontarle, la Superghost Ultimate è troppo superiore sotto quasi tutti gli aspetti ed è una delle fondine più usate in IPSC sia in italia che all'estero 

...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- doppioalfa
- Secondo Livello
- MessaggiCOLON 230
- Iscritto ilCOLON mar mag 27, 21:33:13
Non so che modello sono quelle che ho già ma sono le classiche fondine in plastica non scheletrate, ma dalla tua risposta ho capito che le superghost ultimate sono migliori.
grazie Mr45
grazie Mr45
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
- MessaggiCOLON 7858
- Iscritto ilCOLON mer apr 14, 20:33:52
- LocalitàCOLON Pisa
doppioalfa ha scrittoColonNon so che modello sono quelle che ho già ma sono le classiche fondine in plastica non scheletrate, ma dalla tua risposta ho capito che le superghost ultimate sono migliori.
grazie Mr45

...1911 FOREVER...