chris ha scritto:l'inclinazione era solo per la foto....grazie comunque per il consiglio sempre ben accetti, sarebbe imbarazzante girare con la pistola rivolta da un'altra parte
chris ha scritto:un mio cliente è venuto in negozio e avendo l in comune la stessa passione per la armi, mi ha regalato questa...... ho provato ma la mia CZ SP ci balla dentro, posso fare qualcosa per non farla ballare? questa fondina è solo per una pardini?
chris ha scritto:negativo........ tutta mia!!
lucasb67 ha scritto:... e a me non piace la pardini!!
chris ha scritto:niente da fare, provato ieri sera la CZ li proprio non ci stà!!
Mr45 ha scritto:lucasb67 ha scritto:... e a me non piace la pardini!!
...e neppure a me
Pyno&dyno ha scritto:Mr45 ha scritto:lucasb67 ha scritto:... e a me non piace la pardini!!
...e neppure a me
A me invece piace
Mr45 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Mr45 ha scritto:
...e neppure a me
A me invece piace
...ognuno ha i suoi gusti
lucasb67 ha scritto:... e cosa te ne faresti di una pardini se poi non hai più la fondina??
TepoGlock ha scritto:lucasb67 ha scritto:... e cosa te ne faresti di una pardini se poi non hai più la fondina??
Indovina un pò perchè gli ha regalato la fondina!??..
psst.. si può dire nel forum che gli orologi non vanno bene per fare Tiro Dinamico!??..
chris ha scritto:nessuna pardini e più nessuna fondina.....ho preso la Kimber!!
chris ha scritto:peccato che ci ho sparato solo 10 colpi......
TepoGlock ha scritto:lucasb67 ha scritto:... e cosa te ne faresti di una pardini se poi non hai più la fondina??
Indovina un pò perchè gli ha regalato la fondina!??..
psst.. si può dire nel forum che gli orologi non vanno bene per fare Tiro Dinamico!??..
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti