Pyno&dyno ha scritto:Ma i vostri pompa inceppano?
Mr45 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Ma i vostri pompa inceppano?
...qualche volta capita, usando cartucce non equilibrate il bossolo può incollarsi in camera. Personalmente uso solo cartucce tipo due o tipo tre e sto tranquillo
antonio mitelli ha scritto:Paragone con un semiauto?????? Solo l'AK come il pompa spara SEMPRE anche sbattuto in terra. Perfetti ed efficaci, NIENTE di meglio in QUALUNQUE situazione.
A.M.
antonio mitelli ha scritto:Paragone con un semiauto?????? Solo l'AK come il pompa spara SEMPRE anche sbattuto in terra. Perfetti ed efficaci, NIENTE di meglio in QUALUNQUE situazione.
A.M.
Pyno&dyno ha scritto:Io non ho esperienza con i pompa, ho solo provato un 870, un fabarm e un benelli,poi ho provato un turco,e mi son trovato con un arma che se scarrellata in velocità inceppava,mentre se si scarrella lentamente non da problemi. Mi chiedevo quindi se altre armi avessero simile problematiche
Sergio ha scritto:Eh già, la pompa piace a tutti. :-D
Pyno&dyno ha scritto:Sergio ha scritto:Eh già, la pompa piace a tutti. :-D
Grande Verità
tonino ha scritto:Quando per te aveva ancora un senso portarla !!!!!
Pyno&dyno ha scritto:Esistono dei pompa in cal 20?
Pyno&dyno ha scritto:altra domanda,se il vostro pompa non è in chiusura, scatta uguale?
Pyno&dyno ha scritto:altra domanda,se il vostro pompa non è in chiusura, scatta uguale?
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti