Pyno&dyno ha scritto:Dovendo acquistare una nuova lunga,che calibri prendereste in considerazione? e perchè?
Viper ha scritto:Winchester SX3? Per quale impiego?
Mr45 ha scritto:...ha il ciclo più veloce di tutti i semiauto calibro 12, per fare un esempio il Benelli M1/M2 ha un tempo di ciclo minimo pari a 17 centesimi, il Winchester scende fino ad 11/12 centesimi
Viper ha scritto:E il fabarm tanto decantato per uso agonistico?
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:...ha il ciclo più veloce di tutti i semiauto calibro 12, per fare un esempio il Benelli M1/M2 ha un tempo di ciclo minimo pari a 17 centesimi, il Winchester scende fino ad 11/12 centesimi
non conosco il fucile , che sistema meccanico di funzionamento ha ?
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:...ha il ciclo più veloce di tutti i semiauto calibro 12, per fare un esempio il Benelli M1/M2 ha un tempo di ciclo minimo pari a 17 centesimi, il Winchester scende fino ad 11/12 centesimi
non conosco il fucile , che sistema meccanico di funzionamento ha ?
...quello che discorsivamente viene definito a presa di gas
mimmo002 ha scritto:
...per quale "difetto" tecnico vi riesce ?
Blackrifle ha scritto:suvvia giu' facciamola bene la spesa!!! stayr in 460 stayr e passa la paura 6500 euro scontabili piu ottica e 38 euro a cartuccia!
TepoGlock ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Dovendo acquistare una nuova lunga,che calibri prendereste in considerazione? e perchè?
Pyno stai iniziando ad avere i classici sintomi della "bulimia-oplologica" che affligge tanti nostri confratelli... proporrei di creare un'Anonima Bulimici Oplologici, magari affidata a qualche struttura cristiana...
La risposta è semplice, ce li hai questi?
Pompa: Remington 870 Calciatura in Legno PUNTO!
Semiauto: Winchester SX3
Sovrapposto: Marocchi Zero3
BlackRifle: Norinco a su.. question of budget
Bolt Action: Remington Police in .308 o Sabatti in 6,5x47Lapua
Se ce li hai sei apposto e le tue son balle se no, li devi avere.. NON PUOI NON AVERLI!!! IO NON CE LI HOOO.. COME FACCIO UAAAAAAHHH!!!
TOGLIETEMI IL BANCOMAAAAAT VI PREGOOOOO!!!!
Tepo
Pyno&dyno ha scritto:Il cal 12 non è cosa per me, farebbe la fine del 686.
In effetti mi manca un bolt "serio", ma in che calibro?
Albatros ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Il cal 12 non è cosa per me, farebbe la fine del 686.
In effetti mi manca un bolt "serio", ma in che calibro?
Che ne dici di questo? L'ho appena messo in vendita. Carabina NUOVA, MAI SPARATO.
http://www.armiusate.it/catalogo/234/Fu ... agnum.html
Donatello
Blackrifle ha scritto:lo regalaaaaaaa
nick71 ha scritto:TepoGlock ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Dovendo acquistare una nuova lunga,che calibri prendereste in considerazione? e perchè?
Pyno stai iniziando ad avere i classici sintomi della "bulimia-oplologica" che affligge tanti nostri confratelli... proporrei di creare un'Anonima Bulimici Oplologici, magari affidata a qualche struttura cristiana...
La risposta è semplice, ce li hai questi?
Pompa: Remington 870 Calciatura in Legno PUNTO!
Semiauto: Winchester SX3
Sovrapposto: Marocchi Zero3
BlackRifle: Norinco a su.. question of budget
Bolt Action: Remington Police in .308 o Sabatti in 6,5x47Lapua
Se ce li hai sei apposto e le tue son balle se no, li devi avere.. NON PUOI NON AVERLI!!! IO NON CE LI HOOO.. COME FACCIO UAAAAAAHHH!!!
TOGLIETEMI IL BANCOMAAAAAT VI PREGOOOOO!!!!
Tepo
A parte il sovrapposto (che non ho perchè, non andando a caccia e non tirando a volo, non ne avrei un utilizzo) e l'SX3 (al posto del quale ho un Benelli M1), sono proprio le mie lunghe !! Aggiungerei alla lista delle immancabili anche una CZ 452 od altra bolt action in .22 .
faxbat ha scritto:Adesso la butto li' anche se nessuno ne parla o magari ci pensa, forse perche' la carabina da scegliere DEVE essere impiegata in gare. Perche' non pensare ad un 6PPC USA quindi gia' pronto e oppure ad un 6 Norma commerciali? Il primo e'ancora, credo, la regina delle cartucce di precisione da 100/200 metri. Naturalmente chi gira con roba con slitta inclinata da 30 MOA storcera' il naso. Una volta la Sako finlandese produceva una Varmint che non aveva niente da invidiare alle custom.
Pyno&dyno ha scritto:Dovendo acquistare una nuova lunga,che calibri prendereste in considerazione? e perchè?
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti