Sig 551

Armi lunghe lisce e/o rigate.

Sig 551

Messaggioda Pyno&dyno » mer mar 02, 19:09:00

perchè si parla poco di queste armi? Personalmente mi piace molto, forse anche più degli Ar15
Because they said I couldn't have it
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 8 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Re: Sig 551

Messaggioda radioamerica » mer mar 02, 19:24:16

perche' costa caro e non e'di moda e non farambo, io lo possiedo ed e' di gran lunga superiore al black rifle .
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Has thanked: 13 times
Been thanked: 0 time
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda Pyno&dyno » mer mar 02, 19:44:54

Non fa rambo, ma fa molto contractor, al tempo della guerra in Irak, avevo letto che assieme alla glock era l'armamento preferito dai contractors
Pyno&dyno

Messaggioda G962 » gio mar 03, 08:25:42

Io lo apprezzo molto, come molte armi elvetiche. Il problema sono sempre i troppi soldi necessari a comprarle in Italia o il pasticcio burocratico da affrontare per l' importazione diretta.
Peace through superior FALpower
G962
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 0 time
Medals: 2
UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Pyno&dyno » ven mar 04, 07:23:56

A me piace, ma mi frena nell'acquisto l'uso che ne potrei fare, per il classico tiro a 100m non è l'arma più indicata e da noi non ci sono altri posti dove usarlo
Pyno&dyno

Messaggioda Blackrifle » ven mar 04, 11:45:49

Proprio l'altra sera mi son rivisto ronin per la milionesima volta e mi son sempre gustato deniro che lo tira fuori dalla macchina e innaffia di proiettili i contendenti!

E' una delle piu belle armi che esistano senza dubbio, fatta da dio e funaziona da dio, certo agli svizzeri che gli vuoi insegnare?

Fondamentalmente hanno ripreso il concetto dell'ak e lo hanno migliorato, infatti nel blocco otturatore e porta otturatore non puo non vedersene la ciarissima derivazione.

L'ar e'il simbolo del gi il sig e' vero fa ,olto police military enforcement o contractor.

La vorazioni eccellenti prodotto eccellente.

Purtroppoil prezzo e' il suo handicap da cui deriva la minor diffusione e di conseguenza meno pezzi meno richiesta porta ad avere componenti ed accessori molto ma molto piu costosi.

Ha una canna da 14 pollici con spegnifiamma integrato solidate ricavato dal pieno, rigatura 1:7, presa gas del pistone regolabile.
Le mire sono ottime hanno regolazioni a varie distanze. E sia sul tamburo posteriore che sul secondo mirino ribaltabile frontale ci sono gli inserti al trizio per il tiro nottueno.

E' piccolo compatto bilanciato e risponde al tiro in maniera eccelsa, lo scatto e' sempre mutuato dall'ak ma milgioratissimi leggero e fluido ,anche troppo....

Purtroppo nel belpaese lo abbiamo solo col calcio bloccato.... Grazie ai dispettucci che si fanno vicendevolmente i vari importatori la nota che ne rendeva il calcio sbloccato, fatta approvata e pubblicata per 3 giorni e' sparita e sostituita con un altra allucnanta che parla che si puo anche chiamare sig553.... Una cosa allucinante ma meglio non scavare che salta fuori troppo letame.

Della serie ci sarebbe il fratello lungo piu adatto al tiro, da cui e' nato il san sport europe 1

Che ora distribuira njagher dopo averli modificati... Demilitarizandoli Mi chiedo a pro dato che bastava prendere la versione civile senza doverci scrivere sopra " demilitarizzato da nuova jagher in base aprogetto etcetcetcetcetc"
Uno degli ennesimi raggiri commerciale che vengono inseriti nel nostro fondoschiena... Peccato, se l tengono, ne avrei preso volentieri uno a fare compagni al 551... Che essendo fatto col lower civile non ha richiesto nssuna modifica.

Infine ci sta il 552 commando ultracorto , chissa se. Mai lo catalogheranno. Bellissimo...un sogno

In compenso c'e' quell'aberrazione ottica del 553 long barrel di bignami un coso mai visto prima di una bruttezza inaudita che mi chiedo in base agli effetti di quale droga sia stato concepito.

Tornando al nostro 551...... O san sport europe 2 .... Dato che ora solo questo si trova
Chi lo voleva originale, colore grigio con plastiche verdi rigatura 1:7 e la scritta sig 551 doveva farlo prima, ce ne sono una cinquantina di quelli in italia, poi sempre per i dispettucci tra importatori che si sentivano lesi della loro patria potesta'
Questa versione e' sparitadagli scaffali e' riapparsa prezzata a cifre abominevoli ( 4000 euro) sullistino di uno dei 2 compari ed e' rimasta la versione made in ora, nera plastiche nere righatura 1:9 e scritta dorata bignami sport europe 2

Da notare prima la verde costava come la nera...... ;-)
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
Blackrifle
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Been thanked: 3 times
Medals: 1
Principe (1)

Messaggioda Blackrifle » ven mar 04, 11:46:49

Pyno&dyno ha scritto:A me piace, ma mi frena nell'acquisto l'uso che ne potrei fare, per il classico tiro a 100m non è l'arma più indicata e da noi non ci sono altri posti dove usarlo

Il 551 non e' certo un arma nata da tiro e da bancone, come non lo e' un m4.

Per quello sarebbe indicato piu il fratello lungo il 550

Per godersela servirebbe tiro imbracciata in cava
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
Blackrifle

Been thanked: 3 times
Medals: 1
Principe (1)

Torna a ARMI LUNGHE-Rifles