radioamerica ha scritto:...e se poi scoprissimo che l'MR1 Benelli fosse meglio di un qualsiasi AR-15 ?
Blackrifle ha scritto:Si ma un ar come si deve non puo'mancare
radioamerica ha scritto:...e se poi scoprissimo che l'MR1 Benelli fosse meglio di un qualsiasi AR-15 ?
radioamerica ha scritto:Ma la mia era una evidente provocazione anche se devo dirti che gli unici AR15 che mi hanno dato qualche soddisfazione erano tutti i colt che ho posseduto....dopo aver adoperato sig....gli AR-15 in tutte le loro salse....anche tonnate ( )....mi hanno deluso non poco, sopratutto si inceppano spesso.
Blackrifle ha scritto: .. Un m4 all'esercito usa costa qualcosa come 140 dollari..
Mr45 ha scritto:radioamerica ha scritto:Ma la mia era una evidente provocazione anche se devo dirti che gli unici AR15 che mi hanno dato qualche soddisfazione erano tutti i colt che ho posseduto....dopo aver adoperato sig....gli AR-15 in tutte le loro salse....anche tonnate ( )....mi hanno deluso non poco, sopratutto si inceppano spesso.
...l'avevo capito Roberto, anche se lavoro ancora in Comune non sono completamente nubbio Non ho ancora un AR15/M4, pertanto mi devo affidare a quanto mi viene detto. Gli AR che ho provato hanno inceppato per i meriti dei proprietari, ardenti ma poco capaci ricaricatori... quel poco che ho sparato l'ho sparato con Colt, SIG, Olympic, Oberland, H & K, Norinco, e non ho avuto nessun problema con cartucce ben confezionate o commerciali, però ci ho sparato poco...
Calico ha scritto:E quanto li paghiamo?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti