Pyno&dyno ha scritto:... ma lì il prezzo non dovrebbe più essere popolare
RasKebir ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:... ma lì il prezzo non dovrebbe più essere popolare
Neanche stellare però, meno male
mimmo002 ha scritto:RasKebir ha scritto:cut
Neanche stellare però, meno male
spiegare al pubblico lettore che significa :
tubo da 30mm e cosa comporta ?
quella grande ruota laterale a cosa e per chi e utile ?
quanto e importante una ottica costosa per chi NON spara al crepuscolo ?
cosa servono gli ingrandimenti e quando si usano ?
NdK ha scritto:Ah, mimmo! Queste cose sarebbero per un articolo per il sito, "ultimamente" un po' trascurato...
Rex73 ha scritto:Qui ne ho due pronta consegna ma vogliono 1770 e un altro li ordina con consegna a metà ottobre. Certo che 150 euro di meno non sono pochi.... Io penso che accetto di stare 1600 1650 ma a quel prezzo vanno ordinati. Perché bignami è lento?
Rex73 ha scritto:Ah ecco ti giuro che il sospetto mi era venuto. Ho scritto a piovanelli a Lonato lo vende a 1593 non male se lo ha in casa....
mimmo002 ha scritto:questo fucile , il Ruger Precision Rifle Cal.308 lo ho visto al campo di tiro che frequento in mano ad un giovane di belle speranze completamente digiuno di tutto , usava munizioni commerciali di quelle "economiche"
per la ricarica mi ha accennato che un amico-socio si stava informando su cosa fare (non lui...un amico-socio)
comunque......gli ho visto tarare il fucile a 50m (cinquanta metri) gli ho chiesto se ha bisogno di aiuto e con quel fucile era meglio tararlo almeno a 100m ma ha detto che aveva risolto (mentre smanettava con le torrette e sparava cercava info sul web col tablet)
gli ho chiesto di provarlo a 150m cedendogli la mia postazione e se voleva di usare anche il mio cannocchiale già fissato al banco
ha accettato e tirato una serie di colpi su un bersaglio già posizionato (ne suo ne mio)
una rosata strettissima con i fori che si toccavano
gli ho fatto i complimenti
Rex73 ha scritto:Ciao. La mia era una scelta prettamente economica e di estetica niente di più. Ho guardato il sabatti ma è decisamente fuori budget. Non è che non voglio considerare le opinioni altrui ci mancherebbe devo solo bilanciare nella decisione sia che mi piaccia, sia che rientri nel budget. Poi credo che ci sia tempo più avanti di prendere in considerazione anche qualcosa di più performante. Tu lo ritieni non all'altezza del prezzo il Ruger e per quale motivo?
Rex73 ha scritto:Magari poterle testare sempre prima, ma credo non sia così facile. Poi comunque si impara anche dai propri errori con l'esperienza. Stasera ho visto un video di un test a 1000 metri, era un gong dietro l'altro... Non so che ottica montava ma per fare tutti quei centri con il Ruger me lo fa ritenere un buon acquisto per iniziare.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti