robyoffy ha scritto:I colpi sparati sono 10 per bersaglio, nel secondo ,che in realtà sarebbe il primo i 4 colpi fuori sono di taratura dell'ottica.
Complimentoni! I bersagli sono quelli per la P10, giusto?
robyoffy ha scritto:I colpi sparati sono 10 per bersaglio, nel secondo ,che in realtà sarebbe il primo i 4 colpi fuori sono di taratura dell'ottica.
raul0880 ha scritto:Mannaggia,ho fatto danni... Sono andato a tarare l ottica ( t 36 ) sulla czetina e ...bum, ho sparato dimenticato di levare il laser dalla canna, distrutto il laser... Comunque l armiere che m ha piazzato sulla carabina gli anelli alti 2 cm è proprio un genio..cosi non riuscirò mai a tararla..
tonino ha scritto:Su una bolt e superfluo adoperare congegni x tarare ,basta che togli l otturatore e traguardi il bersaglio dentro la canna poi senza muovere niente dal banco porti anche le mire del cannocchiale al centro del bersaglio ed il più e ' già fatto!
Pyno&dyno ha scritto:raul0880 ha scritto:Mannaggia,ho fatto danni... Sono andato a tarare l ottica ( t 36 ) sulla czetina e ...bum, ho sparato dimenticato di levare il laser dalla canna, distrutto il laser... Comunque l armiere che m ha piazzato sulla carabina gli anelli alti 2 cm è proprio un genio..cosi non riuscirò mai a tararla..
Sei stato fortunato, se era un calibro più potente avresti corso dei rischi, sul web ci sono foto di canne aperte come un fiore per aver dimenticato di togliere il laser
raul0880 ha scritto:Ahahaha Toní, sei un grande! Se capiti in sardegna( nord) fammelo sapere, avrei il piacere di offrirti un fiasco di vino DOC ;)
tonino ha scritto:Mimmo per tararla fai come fai con le carabine centerfire ne piu ne meno,per caricarle non ci sono grossi problemi l unico vero ostacolo e che caricate a casa fanno letteralmente schifo!!!!fidati ci ho provato per anni!!!da Ceccoli invece molto carine ci sono le 22lr a pallini che su una Olimpia come la tua ,se si potesse usare,farebbe strage di tordi [o pantegane a scelta] la tua carabina ha fatto la storia del TSN dagli anni 50 in poi ci sono cresciute generazioni di tiratori!!!
Calico ha scritto:Sono anni che mi invitano a Bosa! Ho tutte le foto e le dritte del posto: mancano soldi e tempo, sig.
raul0880 ha scritto:Calico appena potrai approfittane, si tratta di una bella zona..c ero anche a Pasquetta ;)
Pyno&dyno ha scritto:A Tempio ci sono stato alcune volte, non è che sia proprio tutta sta bellezza, a me è piaciuto molto Orosei.
Pyno&dyno ha scritto:Cosa vuoi che ti dica, ci son stato per lavoro, non ho notato paesaggi mozzafiato, ma tanto sughero e poca acqua, gli incendi là sono frequentissimi, mi ricordo che un paio di volte arrivando da Olbia ai lati della strada era tutto bruciato, mi ripeto, mi ha colpito molto di più Orosei , sono stato a pescare su un torrentino che si inerpicava tra i massi di granito, spettacolare. Oppure sono stato a pescare sul piccolo fiume che sfocia proprio a orosei e c'è anche una piccola "laguna",l'ho trovato più interessante per la varietà del paesaggio
tonino ha scritto:.......................la tua carabina ha fatto la storia del TSN dagli anni 50 in poi ci sono cresciute generazioni di tiratori!!!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 24 ospiti