Remington 870

Armi lunghe lisce e/o rigate.

Re: Remington 870

Messaggioda Viper » dom set 01, 08:27:42

Ciao Rommel, il mio è denominato dallo stesso Paganini come Remington mod. 870 Tactical Ghost Ring, ns. cod. 10895 in effetti. Qui trovi il riferimento al modello sul sito Remington : http://www.remington.com/en/products/firearms/tactical/shotguns/model-870-express-tactical.aspx
Sui prezzi, io l'ho trovato in armeria a Legnano a 740 euro senza aver chiesto sconti. In effetti non sono pochi soldi anche perchè la calciatura e l'astina sono abbastanza "cheap", a me non disturba più di tanto perchè partivo già dall'idea di sostituirli ancora prima dell'acquisto, ma tant'è.
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda rommel » dom set 01, 12:32:11

grazie viper per la gentile risposta, devo dire che anche a me il fucile piace un sacco, quello che assolutamente non mi spiego è la colossale differenza di prezzo tra usa ed idaglia.. forse le lo importassi come privato si arriverebbe lo stesso a pagarlo meno, anche se lo sbattimento non varrebbe cmq la pena....
A prescindere da tutto gran bel ferro!
rommel
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 1
FISAT (1)

Messaggioda Mr45 » dom set 01, 17:55:58

...se qualcuno cerca un 870 Express Magnum con due prolunghe del serbatoio a prezzo interessante, domattina metto nel mercatino l'inserzione di un amico, sparati 20 colpi a palla e 50 a pallini Top Trap tipo 2 :cool:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 0 time
Been thanked: 4 times
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Viper » dom set 01, 18:41:58

rommel ha scritto:grazie viper per la gentile risposta, devo dire che anche a me il fucile piace un sacco, quello che assolutamente non mi spiego è la colossale differenza di prezzo tra usa ed idaglia.. forse le lo importassi come privato si arriverebbe lo stesso a pagarlo meno, anche se lo sbattimento non varrebbe cmq la pena....
A prescindere da tutto gran bel ferro!

Se lo prendi magari facciamo un ordine cumultativo da Brownells per l'intopamento :ok:

Mr45 ha scritto:...se qualcuno cerca un 870 Express Magnum con due prolunghe del serbatoio a prezzo interessante, domattina metto nel mercatino l'inserzione di un amico, sparati 20 colpi a palla e 50 a pallini Top Trap tipo 2 :cool:

Ah io sono apposto :jumpy:
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Precedente

Torna a ARMI LUNGHE-Rifles