robyoffy la rosata con l' spr a 200mt l' hai fatta con appoggio anteriore (rest o bipiede) e la bag o solo con l'anteriore? Il tuo SPR è lo special police rifle o lo sport precision rifle?
Domenica ho vinto una gara ai 200 metri con 50/50 +1 mouche con una rosata tipo quella che ho postato ma non con l SPR ma con il Kelbly tact,il mio winchester e il nuovo perciò lo sport precisione rifle. Tonino peccato che non abiti più vicino vedresti come siamo abituati a tirare da queste parti....
robyoffy ha scritto: Tonino peccato che non abiti più vicino vedresti come siamo abituati a tirare da queste parti....
No ! meno male che non abito li altrimenti mi passava la voglia di sparare !!!! Se tiri normalmente cosi dovresti essere bello alto nelle classifiche !Chapeau !
per antonio : per il BR con la 22LR a 50m , quale e il reticolo migliore ? e perchè
...................................... C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA' -------------------------------------- "i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli" ------------------------------------- Non è la salute che va difesa a costo della Libertà, è la Libertà che va difesa a costo della salute.
Il 99 per cento dei tiratori in questa disciplina usa il cross hair oppure il cross hair dot.E un reticolo sottilissimo a croce ,il secondo come dice la sigla ha al centro un puntino.