tonino ha scritto:Il bersaglio lo trovi sul regollamento uits categoria production,si sparano 25 bersagli in 20 minuti ci si ferma 5 minuti e si fa un altra serie da 25 bersagli in altri 20 minuti. Il punteggio in open e molto alto ,per essere in finale mediamente non devi fare piu di due o tre nove complessivi ma da come tiri non dovresti avere grossi problemi[con un po di allenamento].
tonino ha scritto: esiste in parallelo il campionato production molto molto meno dispendioso ed adatto a far emergere il .....manico !!! Quello che mi manca !!!!!
Pyno&dyno ha scritto:Azzzz, ho comprato un laser![]()
Ho sempre pensato che il 22 in arma lunga fosse poco appagante, niente di più sbagliato
tonino ha scritto:Non tira mica di bench rest ,hotanti di quei taglieri che uno glielo avrei regalato di cuore !!! quello che mi dispiace e il fatto che vuole tirare a 100 mt e con la diottra,non so se esiste una categoria per quel tipo di tiro,invece se venisse di 50 mt sarei felice perche faremmo lo stesso campionato [sempre se si decide a montare il weawer su quel laser !!]
tonino ha scritto:Al momento no ma te lo trovo
faxbat ha scritto:Tonino hai mai sentito parlare oppure ne hai mai vista qualcuna delle poche SuperOlimpia Beretta???Ne ho vista una con azione Anshutz ed una canna abbastanza lunga ( 65cm ). Che ne pensi??? Ex Numero di Catalogo 7101
Eccola:
Pyno&dyno ha scritto:. . . . .nonostante abbia usato la tecnica della big Carla
tonino ha scritto:Posso dire te l avevo detto ?? la 54 e cosi ,se va bene e un treno !!!!!
Pyno&dyno ha scritto:Si e infatti ho seguito il tuo consiglio sui 5 numeri di matricola
tonino ha scritto:Quando e possibile scegliere e preferibile prendere le vecchissime 54,tutto qui !
tonino ha scritto:Cazzate !!!! la pulizia non ha mai fatto male a niente.....
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti