Rex73 ha scritto: Di fatto sono rimasto deluso..... Spero in questa nuova promessa ma se tra 15 giorni non mi sistema mi rivolgero' altrove.
Rex73 ha scritto:Si ma io l'avevo fermato e lo aveva messo da parte in attesa del l'ottica ed ero disposto a dare caparra. Inoltre avevo già concordato bipiede e valigia e colpi.
Rex73 ha scritto:Passato il nervo a fior di pelle vi racconto. Praticamente ho aspettato dopo le feste per sentire le novità calcolando che l'ottica doveva essere ordinata negli States. Poi tra lavoro e menate varie sono pazientemente arrivato ad oggi. Prendo il telefono fiducioso di avere buone notizie ed ecco la sorpresa......l'armiere mi ha detto che è appena tornato dallo shot show con le novità 2017......al che gli chiedo come siamo messi con il fucile.....e con mio stupore mi sento dire che il mio fucile lo hanno venduto nel frattempo però sono arrivate le nuove ottiche. Non vi dico che sarei voluto passare di là del telefono. Mi ha promesso che tra due settimane mi fa avere un fucile nuovo con le nuove ottiche. Ora voglio andare fino in fondo non è possibile che mi si sono venduti il fucile senza manco avvisarmi per me la parola data vale tanto quanto una firma. Di fatto sono rimasto deluso..... Spero in questa nuova promessa ma se tra 15 giorni non mi sistema mi rivolgero' altrove.
Rex73 ha scritto:Magari quella era prorpio bella ma non era disponibile , purtroppo ho trovato in offerta solo la b14 hmr in 308 ,oggi pomeriggio la ritiro.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti