Mr45 ha scritto:RasKebir ha scritto:Claudio, Gero è . . . . andato.
...non sapevo, sono andato a vedere, capito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pyno&dyno ha scritto:Mr45 ha scritto:RasKebir ha scritto:Claudio, Gero è . . . . andato.
...non sapevo, sono andato a vedere, capito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si sta facendo notare di nuovo sul forum di TLD, si è già fatto un sacco di amici, mi sa che durerà poco anche lì. Notare che li dichiara di volere un 223, ma non ci aveva detto di aver ordinato il sako in 308?
Minox ha scritto:
Con quale nickname su TLD?
Pyno&dyno ha scritto:Minox ha scritto:
Con quale nickname su TLD?
Piero17, ma prima era Lupo308
mimmo002 ha scritto:Fatemi capire, fi già bannato come lupo308 e si e riiscritto come piero17 ?
faxbat ha scritto:mimmo002 ha scritto:Fatemi capire, fi già bannato come lupo308 e si e riiscritto come piero17 ?
Molto probabile! Leggi i suoi post e fai qualche paragone.
waltherp38 ha scritto:Calabrone, paragonandoti a Gero come rompiballe potresti essere considerato un dilettante
FDM ha scritto:Bhe..... anche l'ultimo iscritto sembra promettere bene!
Se non altro per i sui interessi!!!!![]()
Flavio
Pyno&dyno ha scritto:FDM ha scritto:Bhe..... anche l'ultimo iscritto sembra promettere bene!
Se non altro per i sui interessi!!!!![]()
Flavio
Gli concediamo una possibilità, ma credo che il motivo dell'iscrizione sia chiaro
G962 ha scritto:Voglio almeno sperare che siate in errore...
Pyno&dyno ha scritto::uhaha: bella Mimmo
Pyno&dyno ha scritto:Il Buon Hero alias piero17 ha dovuto lasciare anche il forum di tld
mimmo002 ha scritto:faxbat ha scritto:mimmo002 ha scritto:Fatemi capire, fi già bannato come lupo308 e si e riiscritto come piero17 ?
Molto probabile! Leggi i suoi post e fai qualche paragone.
non sono iscritto e non ho foglia di iscrivermi ad altri forum, entrando per quel che mi permette il sistema, sono andato nella pagina delle presentazioni ed ho trovato sia lupo308 che piero17
cronologia:
lupo308 iscritto a TLD il 30-gennaio 2017
da noi come Gero si era iscritto il 10 febbraio 2017 e bannato il 19 febbraio 2017
e piero17 iscritto a TLD il 23 febbraio 2017
na bella carriera
Pyno&dyno ha scritto:È anche su armietiro con altro nik
Pyno&dyno ha scritto:Mi sa che ha 2 nick 60NP e Blackhawke
Pyno&dyno ha scritto:Gli ho bannato l'IP
Visitano il forum: Bing [Bot] e 27 ospiti