TepoGlock ha scritto:Ciao Ragazzi,
...ho notato alcuni soldati già equipaggiati con il nuovo ARX-160..
Si sa ancora niente di "costui"?? Verrà commercializzato in civile?? Ma sopratutto Nitro, ci sostituirà i vecchie e fedeli AR70/90??
Domo
Mr45 ha scritto: ...infatti sono molto soddisfatti... ...mercato civile niente da fare...
ordotempli ha scritto:Certo, come la Glock ... è di plastica .... i polimeri hanno qualche problema con le temperature e la tecnologia non è abbastanza avanzata ...
rommel ha scritto: soprattutto con una glock non si arriverà ad avere la cadenza di fuoco di un fucile d'assalto full auto..
rommel ha scritto:volevo dire che solitamente con un' arma da fianco non si sparano raffiche come con i fucili d' assalto e che quindi non arrivano a soffrire dei sopracitati problemi di surriscaldamento..
rommel ha scritto:volevo dire che solitamente con un' arma da fianco non si sparano raffiche come con i fucili d' assalto e che quindi non arrivano a soffrire dei sopracitati problemi di surriscaldamento..
TepoGlock ha scritto:Noto che manca il tostapane...
TepoGlock ha scritto:Noto che manca il tostapane...
Pyno&dyno ha scritto:Io non sono d'accordo, da italiano e italianista sono sempre a favore del prodotto italiano, se la beretta lo mettesse in vendita nel mercato italiano,il prodotto mi risulterebbe particolarmente appetibile
Calico ha scritto:
Calico ha scritto:Calico ha scritto:
Sarebbe bello poterlo almeno provare.
waltherp38 ha scritto:Grandissimo Tepo, hai proprio ragione! Giovine, non ti sento più da tempo. Che combini di bello?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti