waltherp38 ha scritto:Boh non lo so se per la caccia sia idoneo.
Secondo me pesa i cani morti e alla spalla di un cinghialaio che deve aggirarsi tra rovi e sterpaglie...non so...il calibro sicuramente è quello
waltherp38 ha scritto:Hai ragione mi sono espresso male.
Il mitellaccio è un professional hunter usa ferri di pregio.
Sulla spalla del cinghialaio medio, quello che pulisce la scuppetta una volta all'anno al termine della stagione di caccia, non saprei...
rommel ha scritto:è quello che si meritano!
Viper ha scritto:Nonostante sbavi da sempre per un M14, quando mi avvicinassi a questi mi intristirei Non resta che attendere di essere abbastanza "motivati" per prenderne uno giusto. Non è solo una questione di denaro, quanto di momento in cui ti senti pronto per separartene
Blackrifle ha scritto:Viper ha scritto:Nonostante sbavi da sempre per un M14, quando mi avvicinassi a questi mi intristirei Non resta che attendere di essere abbastanza "motivati" per prenderne uno giusto. Non è solo una questione di denaro, quanto di momento in cui ti senti pronto per separartene
il prezzo è invitante di certo......
anche le finiture nn sono niente male
vanno pure bene.....
ma quando nn ti attizzano lasciali li....
waltherp38 ha scritto:Certo Pynello, uno prende un M14 mandorlato per sparatutto da usare senza risparmio.
Mai considerato un norinkio come un elemento dal futuro collezionistico.
Pyno&dyno ha scritto:Mi riferivo alla difficile collacazione di questo tipo di arma, non è exordinanza, non è adatta alla categoria semiauto ai 300 metri, non è impiegabile nel tiro dinamico, non è un arma di precisione, insomma a mio avviso rischia dopo un iniziale entusiasmo, di finire in fondo all'armadio se son si è super appassionati di questo modello
Pyno&dyno ha scritto:A parte l'indubbio fascino di un M14, concordo con Antonio, una arma simile (il norinco) non ha e non avrà valore collezionistico per cui o lo si prende per spararci, ma ha un uso un pò fine a sè stesso,oppure forse è meglio rivolgersi ad un m4 che è molto più flessibile
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti