Sergio ha scritto:Ho un AKM SAR1, tenuto fino ad ora come "mamma l'ha fatto", legni originali, ecc... però la versione "tattica" mi ha sempre attirato... mi piace il sistema AK rispetto all'AR che non amo per niente, ma non per questo non mi piace in versione "moderna"...
Però mi hai messo la pulce nell'orecchio sui materiali, non ci stavo pensando lo sai?
Sergio ha scritto:Grazie, ottimo consiglio, seguirò questa linea.
meridio ha scritto:Sergio FErmati e lascialo così !!!! non fare cose oscene per 400 euro ti trovi un saiga e lo fai come vuoi non violentare il sar...
faxbat ha scritto:Sergio ti hanno dato tutti un ottimo consiglio: lascia il tuo AK cosi' com'e'. Cambiando i legni con quelle robe e' come innestare su una vite un albero di mele. Non me ne intendo, ma mi sembra proprio una americanata.
rommel ha scritto:io vado controcorrente: il sar se permettete non ha nessuna valenza storico collezionistica, se non sbaglio è quello che oltretutto nasce già semiauto per il mercato civile, e i legni originali non sono granchè...
per quanto riguarda la qualità del kit: spesso per quello che facciamo noi (civili) la qualità delle calciature aftermarket basta avanza, più che dal bancone e forse qualche esercizio di simil dinamico non facciamo... insomma mica ci dobbiamo paracadutare oltre le linee nemiche!
mimmo002 ha scritto:faxbat ha scritto:Sergio ti hanno dato tutti un ottimo consiglio: lascia il tuo AK cosi' com'e'. Cambiando i legni con quelle robe e' come innestare su una vite un albero di mele. Non me ne intendo, ma mi sembra proprio una americanata.
.........specificare il termine "americanata"
faxbat ha scritto:mimmo002 ha scritto:faxbat ha scritto:Sergio ti hanno dato tutti un ottimo consiglio: lascia il tuo AK cosi' com'e'. Cambiando i legni con quelle robe e' come innestare su una vite un albero di mele. Non me ne intendo, ma mi sembra proprio una americanata.
.........specificare il termine "americanata"
mimmmoooo ...esagerazione in tutti i sensi. Per es una 1911 e' esageratamente bella. Un vaccino antipolio del Dr Sabin ( che volontariamente non brevetto' ) esageratamente generoso. Una centrale nucleare ben fatta, esageratamente utile. Un calcio di plastica su un AK, oppure "una sporterizzazione" di un k98 esageratamente una caxata! Devo continuare?
Shooter46 ha scritto:meridio ha scritto:Sergio FErmati e lascialo così !!!! non fare cose oscene per 400 euro ti trovi un saiga e lo fai come vuoi non violentare il sar...
waltherp38 ha scritto:Che puteeeenz!!! Quando ce lo mostri finito?
Conservati i legni, così ogni tanto lo riporti alle sue origini.
Non per sapere i fatti tuoi, ma l'hai pagato assai?
waltherp38 ha scritto:Di lusso, direi.
Con 170 neuri ti sei tolto lo sfizio...Così si fa. Aspetto febbrilmente le foto...muovitiiiii !!!
NdK ha scritto:Quindi hai fatto un AK-15 o un AR-47 ?
Sergio ha scritto:Alla topa non si può dire di no. :-P
Pyno&dyno ha scritto:Sergio ha scritto:Alla topa non si può dire di no. :-P
Okkio,siamo sicuri che sia proprio una topa e non un trans?
waltherp38 ha scritto:E' cazzutissimo...xò anche coi legni è sempre un bel vedere...
Ma il tuo SAR mica nasceva già con lo spegnifiamma a fetta di salame?
Lo hai aggiunto ex-post?E quanto lo hai pagato?
Blackrifle ha scritto:Un arakappa
Luigi67 ha scritto:Grazie per le info
Vorrei un semiauto in 223 o altro calibro più piccolo (giusto per cambiare calibro) ma non ho soldi da spendere ... aspetterò ... so già che poi mi piace il tiro di precisione, quindi a questo punto scarto a priori la mezza idea dell'AK
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti