mimmo002 ha scritto:e quando mai......
una cosa e scopiazzare , un'altra e creare . chi crea e simile a Dio e pertanto rarissimo
Viper ha scritto:mimmo002 ha scritto:e quando mai......
una cosa e scopiazzare , un'altra e creare . chi crea e simile a Dio e pertanto rarissimo
Mangiato pesante..?
mimmo002 ha scritto:Viper ha scritto:mimmo002 ha scritto:e quando mai......
Mangiato pesante..?
quindi tanfoglio farà una nuova arma completamente diversa nel concetto e nell'estetica dai comuni AR ?
Viper ha scritto:mimmo002 ha scritto:quindi tanfoglio farà una nuova arma completamente diversa nel concetto e nell'estetica dai comuni AR ?
Perché dovrebbe? Stiamo parlando di AR15 non della fottuta Gioconda
Viper ha scritto:Mi sembra abbastanza palese che non si veda all'orizzonte um novello Stoner, ma intanto credo sia positivo che un produttore di una certa dimensione possa produrre una versiome tutta italiana su piattaforma Ar. Resta da capire fino a che punto si spingeranno con la componentistica, se produrranno solo le canne o amche upper e lower. Magari intanto potrebbe buttart fuori definitivamente Norinchio .. giusto per gradire
mimmo002 ha scritto:Viper ha scritto:Mi sembra abbastanza palese che non si veda all'orizzonte um novello Stoner, ma intanto credo sia positivo che un produttore di una certa dimensione possa produrre una versiome tutta italiana su piattaforma Ar. Resta da capire fino a che punto si spingeranno con la componentistica, se produrranno solo le canne o amche upper e lower. Magari intanto potrebbe buttart fuori definitivamente Norinchio .. giusto per gradire
si... non sarebbe male un arma tutta Italiana che sia in condizione di fare concorrenza agli AR tedeschi e americani ,
e se riesce giocando sul costo/qualità a togliere mercato ai cinesi (ma sarà dura)
Pyno&dyno ha scritto:Anch'io credo come Rommel che si tratterà più di assemblaggio che altro
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti