rommel ha scritto:non ne ho trovato traccia sul sito adc ne tfc...??
metzger ha scritto:per me questi della ADC stanno alla frutta...
si stanno infilando in un segmento del mercato super affollato e non riesco proprio a capire che offrono in più della concorrenza.
Blackrifle ha scritto:Ve calcolando che upper è lower costan finiti 110 euro ....
Viper ha scritto:Blackrifle ha scritto:Ve calcolando che upper è lower costan finiti 110 euro ....
Pensa quanto costano i Norinchio allora..
Pyno&dyno ha scritto:Claudio, te che sei ben introdotto nel mondo del tiro dinamico, sai se ADC sta consegnando ste benedette carabine e se le liste d'attesa sono lunghe?
Viper ha scritto:D'altronde, bisogna considerare che, a parte le lavorazioni esterne, la forza lavoro di ADC è composta solo da gente che di cognome fa Dallera.. Quindi sono in due
Pyno&dyno ha scritto:Provato domenica in modo molto approssimativo ma non è che mi abbia fatto impazzire. Lo scatto secondo me va rivisto, ha un primo tempo pesante e strano, penso che già cambiando la molla dovrebbe migliorare. Sulla precisione non posso dire niente in quanto montava un punto rosso che copriva interamente il nero.
...qualità ad un prezzo accessibile, non è così difficile da capiremetzger ha scritto:
...e non riesco proprio a capire che offrono in più della concorrenza.
Blackrifle ha scritto:Io sarei curioso di trovare qualcuno che li ha visti tranne in fiera e tranne quelli che li hannprivati sulle riviste
Visitano il forum: Bing [Bot] e 25 ospiti